AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   Vermetti bianchi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161573)

lele40 03-03-2009 19:45

da quello che so le palanarie si formanoin acquari neo avviati.in quelli gia maturi probabilmente si formano lo stesso ma vngono subito mangiate.anche io nn ho mai sentito di problemi causati da planarie.

lele40 03-03-2009 19:45

da quello che so le palanarie si formanoin acquari neo avviati.in quelli gia maturi probabilmente si formano lo stesso ma vngono subito mangiate.anche io nn ho mai sentito di problemi causati da planarie.

300lire 05-03-2009 15:41

Ragazzi, premettendo che la mia situazione planarie non è drammatica (mi capita di vederne qualcuna occasionalmente che vaga) e visto che ho notato che i miei Luleupi hanno anche gradito qualcuna di queste nel giorno di digiuno che gli ho imposto, consapevole inoltre che i trattamenti medicali vanno fatti con cautela ed in caso di effettiva e concreta necessità, chiedo solo a scopo informativo se qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo prodotto\farmaco e lo ha mai usato contro le planarie: ASCARILEN.
Giusto a chiarire completamente il discorso Planarie.

Grazie mille ancora.

300lire 05-03-2009 15:41

Ragazzi, premettendo che la mia situazione planarie non è drammatica (mi capita di vederne qualcuna occasionalmente che vaga) e visto che ho notato che i miei Luleupi hanno anche gradito qualcuna di queste nel giorno di digiuno che gli ho imposto, consapevole inoltre che i trattamenti medicali vanno fatti con cautela ed in caso di effettiva e concreta necessità, chiedo solo a scopo informativo se qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo prodotto\farmaco e lo ha mai usato contro le planarie: ASCARILEN.
Giusto a chiarire completamente il discorso Planarie.

Grazie mille ancora.

crilù 05-03-2009 19:33

No, mai sentito che qualcuno abbia usato quel farmaco per le planarie od oligocheti in genere, viene invece a volte usato per i vermi intestinali tipo capillaria :-)

crilù 05-03-2009 19:33

No, mai sentito che qualcuno abbia usato quel farmaco per le planarie od oligocheti in genere, viene invece a volte usato per i vermi intestinali tipo capillaria :-)

lele40 05-03-2009 22:07

assolutamente il medicinale in questione deve essere usato per le planarie.

lele40 05-03-2009 22:07

assolutamente il medicinale in questione deve essere usato per le planarie.

eltiburon 06-03-2009 01:16

Non ho mai sentito nessuno che usi dei mediicnali per le planarie...

eltiburon 06-03-2009 01:16

Non ho mai sentito nessuno che usi dei mediicnali per le planarie...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57.