AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   macmasteri inseriti!!aiuto per riconoscimento sesso. foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161429)

Rargoth 01-03-2009 16:05

mariocpz, avevo letto stamane il tuo topic :-D
devo ammettere che tra quelli che ho citato come livrea mi piacciono un pò meno rispetto agli altri, anche se sei già il secondo che me li consiglia quindi sono molto incuriosito dal loro carattere :-)

sinceramente però potendo mettere solo una coppia quelli che più mi attirono sono i macmasteri(come livrea), il confronto coi viejita l'ho potuto fare solo tamite foto online perchè non li ho visti da nessun negoziante, e essendo molto simili non mi preocupo tanto :-) anche percè li adoravo, erano li nella vasca che chiedevano di essere portati via #22
ma dite che un trio in quel litraggio(di mac) darebbe già problemi?

Rargoth 01-03-2009 16:05

mariocpz, avevo letto stamane il tuo topic :-D
devo ammettere che tra quelli che ho citato come livrea mi piacciono un pò meno rispetto agli altri, anche se sei già il secondo che me li consiglia quindi sono molto incuriosito dal loro carattere :-)

sinceramente però potendo mettere solo una coppia quelli che più mi attirono sono i macmasteri(come livrea), il confronto coi viejita l'ho potuto fare solo tamite foto online perchè non li ho visti da nessun negoziante, e essendo molto simili non mi preocupo tanto :-) anche percè li adoravo, erano li nella vasca che chiedevano di essere portati via #22
ma dite che un trio in quel litraggio(di mac) darebbe già problemi?

nanni87 01-03-2009 16:49

in quel litraggio no.un trio ci sta bene.Ti consiglio di inserirli tutti e 3 insieme...

nanni87 01-03-2009 16:49

in quel litraggio no.un trio ci sta bene.Ti consiglio di inserirli tutti e 3 insieme...

Rargoth 01-03-2009 17:05

ma altrimenti un trio di trifascaita e una coppia di opal assieme avrebbero glis tessi problemi sebbene + piccoli e meno aggressivi?

Rargoth 01-03-2009 17:05

ma altrimenti un trio di trifascaita e una coppia di opal assieme avrebbero glis tessi problemi sebbene + piccoli e meno aggressivi?

nanni87 01-03-2009 17:27

credo di si...anche se sono piccoli esigono in egual misura un territorio adeguato...
sarebbe come mettere 1 maschio e 4-5 femmine.

nanni87 01-03-2009 17:27

credo di si...anche se sono piccoli esigono in egual misura un territorio adeguato...
sarebbe come mettere 1 maschio e 4-5 femmine.

Rargoth 01-03-2009 17:31

mm capisco, beh, allora per il momento opto per i macmasteri in trio, tanto avete tempo epr farmi cambiare idea, devo ancora sbarazzarmi di una trentina di red cherry prima di sinserirli :-)

continuo coi lavori di sistemazione vasca va :-)

grazie mille :-))

Rargoth 01-03-2009 17:31

mm capisco, beh, allora per il momento opto per i macmasteri in trio, tanto avete tempo epr farmi cambiare idea, devo ancora sbarazzarmi di una trentina di red cherry prima di sinserirli :-)

continuo coi lavori di sistemazione vasca va :-)

grazie mille :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06749 seconds with 13 queries