![]() |
se decidi per dennerle, ti consiglio anche planengold7
quando ho iniziato a fertilizzare, e non ne sapevo veramente niente, ho usato solo v30 e15 ed s7, ed ho fatto molti disastri. con quello forse qualcuno lo avrei evitato. |
mah!
quoto piu' la soluzione di milly che la tua.....mi sembra piu' equilibrata. |
non era per contraddirti crypto, lungi da me....
con tutti i consigli che mi hai dato in questi due mesi...... E' stato quanto mi hanno detto in un negozio che tiene solo tutto dennerle... Di parte, ok, pero' mi hanno detto che gli altri senza il pf7 servono a poco, io riporto solo, perche' avendo cambiato linea non posso saperlo, non avendolo mai usato. |
potrebbe essere un caso per la linea di fertilizzanti crypto :-))
sclerato, no problem! siamo tutti qui per dire la nostra ;-) :-)) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
#13 |
A me sta succedendo una cosa analoga. Dopo circa tre settimane, due delle quattro Anubias nane presentano forellini sulle foglie, che si sono assottigliate e hanno assunto un colore verde chiaro. Uso a giorni alterni lo Step 3 della ADA, e ogni giorno 4 gocce di Ferro chelato sempre della ADA. Ciò nonostante, ogni mattina in vasca trovo molte foglie galleggianti, che sembrano strappate dal gambo.
Se non è carenza di ferro, altri elementi o fertilizzante (credo di usarne anche troppo in assenza di CO2 e luce a 0,4W/litro), che sarà mai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |