![]() |
dipende dalla serietà della ditta di spedizione e del sito di e-commerce..
mio fratello ha acquistato un terrario (1,80 *1,50*80)imballato con cura certosina..all'arrivo del corrierie,hanno impiegato 20 mituti per togliere le imbragature allo scatolo :-)) come disse un "tizio".. "tutto è relativo" anzi per l'esattezza:«Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.» Albert Einstein |
dipende dalla serietà della ditta di spedizione e del sito di e-commerce..
mio fratello ha acquistato un terrario (1,80 *1,50*80)imballato con cura certosina..all'arrivo del corrierie,hanno impiegato 20 mituti per togliere le imbragature allo scatolo :-)) come disse un "tizio".. "tutto è relativo" anzi per l'esattezza:«Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.» Albert Einstein |
Quote:
Bene, bene quale è il sito dove lo ha comprato tuo fratello? Questo è ciò che mi interessa, la serietà. |
Quote:
Bene, bene quale è il sito dove lo ha comprato tuo fratello? Questo è ciò che mi interessa, la serietà. |
non ricordo,appena torna chiedo,però è un sito dedicato a rettili e volatili..
di sicuro non è italiano,mi pare tedesco o..boh?? :-)) |
non ricordo,appena torna chiedo,però è un sito dedicato a rettili e volatili..
di sicuro non è italiano,mi pare tedesco o..boh?? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |