AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Aggiornamento a Pag. 5 1/11/2005 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=16074)

Donix 24-09-2005 16:01

Quote:

la popolazione ittica restera' quella attuale, a meno ke non riescaa trovare qualke coppietta di ciclidi naniun po' particolari o cmq adatte alle dimensioni ridotte della vasca
I ciclidi scavano, ti rovinerebbero tutto!

RaMaS 24-09-2005 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Donix
Quote:

la popolazione ittica restera' quella attuale, a meno ke non riescaa trovare qualke coppietta di ciclidi naniun po' particolari o cmq adatte alle dimensioni ridotte della vasca
I ciclidi scavano, ti rovinerebbero tutto!

Tranqui, so quali ciclidi scegliere l'abitudine di scavare e' una caratteristica molto diffusa, ma non appartenente a tutte le specie ;-)

uffi 24-09-2005 17:12

per esempio...che ciclidi hai in mente? ... io vorrei prendere dei p. pulcher...ottimi scavatori...ma vedremo chi la vincerà #13

RaMaS 24-09-2005 17:36

Per esempio gli A.cacatuoides, (ke pero' starebbero' tropo strettini per i miei gusti in questa vasketta) oppure gli A. trifasciata.. ;-)

cri 24-09-2005 17:43

Quote:

Originariamente inviata da uffi
per esempio...che ciclidi hai in mente? ... io vorrei prendere dei p. pulcher...ottimi scavatori...ma vedremo chi la vincerà #13

scavano solo attorno al rifugio del nido... i miei non hanno mai scavato da nessun'altra parte se non sotto l'anforetta e la roccia limitrofa... il tutto è in un angolo posteriore lontano dallo sguardo... :-)

Donix 24-09-2005 18:53

A me gli unici che non scavavano sono stati gli equidens p. e i nigrofasciatum, mentre gli attuali pelvicacromis scavano nella tana facendo crollare tutto (ora ho messo un coppo del tetto con sopra dei sasseti così non è crollato più niente! :-D )

RaMaS 25-09-2005 15:30

Raga'...Qualcuno qui porta sfiga... -28d# Anke ieri le caridine non c'erano.. -04 Cmq nel frattempo mi sono portato a casa 5 simpatici Otocinculus affinis, (Faby, guardando bene non sono Paulinus!),e oggi mi accingero' ad ua nuova potatura, inizio a credere ke la linea della elos sti dando veramente i suoi frutti.... :-)) #21

melkain 25-09-2005 16:44

Carucci gli otoooo!! ^^
La vascozza è davvero forestosisssssssima!!! -05

Donix 25-09-2005 17:06

Quote:

Carucci gli otoooo!! ^^
La vascozza è davvero forestosisssssssima!!!
Veramente!!! molto bella! ;-)

RaMaS 26-09-2005 15:06

-05 Ammazza!! Gli oto in una notte mi hanno fatto piazza pulita delle diatomee!!...pero'..piccoli ma laboriosi quei cosini :-D ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47.