AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Negozio on-line PetPassion.it: qualcuno l'ha provato? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160701)

IlRoby73 24-02-2009 22:01

Cavolo, dovrebbero proprio cambiare corriere, se, come dite il negozio in sè è veramente valido, comunque se sono disposti senza troppi problemi a cambiare la merce arrivata danneggiata, quasi quasi mi compro qualcosina per provare.

Grazie dei vostri pareri e consigli

Ciao ciao

IlRoby73 24-02-2009 22:01

Cavolo, dovrebbero proprio cambiare corriere, se, come dite il negozio in sè è veramente valido, comunque se sono disposti senza troppi problemi a cambiare la merce arrivata danneggiata, quasi quasi mi compro qualcosina per provare.

Grazie dei vostri pareri e consigli

Ciao ciao

Kwisatz 24-02-2009 22:27

disastro nel ritardo....una settimana e mezzo...i due pacchi mi sono arrivati insieme(spediti a 7 gg uno dall'altro)

Kwisatz 24-02-2009 22:27

disastro nel ritardo....una settimana e mezzo...i due pacchi mi sono arrivati insieme(spediti a 7 gg uno dall'altro)

gab82 28-02-2009 20:50

il negozio ha buoni prezzi e loro sono veramente gentili....

il corriere è uno schifo.........il sito bartolini diceva che il loro corriere era passato invano per due volte......

vi dico solo che nel mio palazzo abbiamo la portiera.... #23

questo è successo per due volte.....

gab82 28-02-2009 20:50

il negozio ha buoni prezzi e loro sono veramente gentili....

il corriere è uno schifo.........il sito bartolini diceva che il loro corriere era passato invano per due volte......

vi dico solo che nel mio palazzo abbiamo la portiera.... #23

questo è successo per due volte.....

JoeTheBronx 06-03-2009 15:10

ciao a tutti

Io ho comprato ad agosto una vasca nuova insieme a diversi accessori e mi hanno riconosciuto anche una riduzione di prezzo per agevolarmi sull'acquisto complessivo.
Non ho avuto alcun problema sulla ricezione merce, il corriere è stato preciso ed ha portato tutto alla mia porta.
Gli imballi invece lasciavano a desiderare, ma non pretendevo che i sacchetti di ghiaia avessero delle scatole deluxe.
Nel complesso ottimo servizio

JoeTheBronx 06-03-2009 15:10

ciao a tutti

Io ho comprato ad agosto una vasca nuova insieme a diversi accessori e mi hanno riconosciuto anche una riduzione di prezzo per agevolarmi sull'acquisto complessivo.
Non ho avuto alcun problema sulla ricezione merce, il corriere è stato preciso ed ha portato tutto alla mia porta.
Gli imballi invece lasciavano a desiderare, ma non pretendevo che i sacchetti di ghiaia avessero delle scatole deluxe.
Nel complesso ottimo servizio

freakymonkey 10-03-2009 17:43

Ma sbaglio o e` identico in tutto e per tutto a petingros.it?

freakymonkey 10-03-2009 17:43

Ma sbaglio o e` identico in tutto e per tutto a petingros.it?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38.