AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   POMPE SUN SUN (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160642)

DYD 24-02-2009 12:37

Io le ho in vasca, 2 da 5.000 lt/h
Le avevo prese perchè l'intenzione era, ed è tuttoro, quella di passare ad un "sistema" elettronico, Tunze o Vortech (sono ancora mentalmente combattuto ed indeciso).... quindi non volevo buttare via soldi per delle pompe che sicuramente non avrei tenuto.
Il costo è irrisorio (meno di 8€ + spedizione a pompa)
Ho fatto con loro tutta la maturazione e non ho avuto nessun problema, il loro sporco lavoro lo fanno!
Sicuramente non è una pompa che dura una vita..... daltronde con 8€ cosa vuoi? ;-)

DYD 24-02-2009 12:37

Io le ho in vasca, 2 da 5.000 lt/h
Le avevo prese perchè l'intenzione era, ed è tuttoro, quella di passare ad un "sistema" elettronico, Tunze o Vortech (sono ancora mentalmente combattuto ed indeciso).... quindi non volevo buttare via soldi per delle pompe che sicuramente non avrei tenuto.
Il costo è irrisorio (meno di 8€ + spedizione a pompa)
Ho fatto con loro tutta la maturazione e non ho avuto nessun problema, il loro sporco lavoro lo fanno!
Sicuramente non è una pompa che dura una vita..... daltronde con 8€ cosa vuoi? ;-)

MR_acropora 24-02-2009 15:26

...

Doc.Grayling non hai avuto alcun problema di dispersione? ti sono riuscite buone...

MR_acropora 24-02-2009 15:26

...

Doc.Grayling non hai avuto alcun problema di dispersione? ti sono riuscite buone...

IVANO 24-02-2009 17:22

Doc.Grayling, sarebbe bello misurare l'effettiva portata e non quella dichiarata #24 #24

IVANO 24-02-2009 17:22

Doc.Grayling, sarebbe bello misurare l'effettiva portata e non quella dichiarata #24 #24

DYD 24-02-2009 17:39

MR_acropora, che cosa intendi per dispersione?

agente25, come si può fare?

L'unico difetto che vedo è che a volte la ripartenza è "difficoltosa" ma tanto ne spengo una solo per la notte, dalle 8:30 alle 24 vanno in continuo.

p.s. ora apro un topic per chiedere un consiglio sul movimento. :-)

DYD 24-02-2009 17:39

MR_acropora, che cosa intendi per dispersione?

agente25, come si può fare?

L'unico difetto che vedo è che a volte la ripartenza è "difficoltosa" ma tanto ne spengo una solo per la notte, dalle 8:30 alle 24 vanno in continuo.

p.s. ora apro un topic per chiedere un consiglio sul movimento. :-)

IVANO 24-02-2009 17:42

Doc.Grayling, per noi è impossibile valutare,possiamo solo vederlo a occhio..in laboratorio alcune prove hanno confermato che arrivano a spingere anche il 30% in meno.
Per il movimento, apri un topic ma prima fai un cerca, magari le risposte le puoi trovare nei topic passati

IVANO 24-02-2009 17:42

Doc.Grayling, per noi è impossibile valutare,possiamo solo vederlo a occhio..in laboratorio alcune prove hanno confermato che arrivano a spingere anche il 30% in meno.
Per il movimento, apri un topic ma prima fai un cerca, magari le risposte le puoi trovare nei topic passati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09.