![]() |
Morto ieri dopo 4 mesi :-(
Si era ambientato benissimo ma non ha mai accettato ne congelato ne secco. Fino a che ci sono state aiptasie tutto ok poi mangiava solo cozze ma non è bastato. Il mio era taglia L (10#12 cm). Pesce splendido ma che non riprenderò mai più (se mangiasse il secco però ...). |
Circa 20 mesi, ora morto.
Tenuto insieme a 2 ocellaris in 80 litri per un anno, mangiava solo surgelato, ma stava benissimo. Messo in 350 litri con flavescens e hepatus, non è stato mai a suo agio con loro, sempre minacciato, i primi giorni picchiato dallo zebrasoma, alla fine è morto. |
pesce comprato da perfettoneofita e inserito in una vasca non ancora ben matura..ha mangiato il primo giorno artemia liofilizzata..mi è morto il secondo giorno forse per le botte prese dal flavescen che non lo poteva vedere,anche se di segni di lotta addosso non ne aveva...
veramente un peccato..era stupendo |
Morto entro un mese, probabilmente cianuro...
ps. però poi qualcuno mi spiega cosa si riesce a tirar fuori dal sondaggio... che muoiono, eventualmente, i chelmon o che qualcuno ne compra tanti? |
Quote:
|
Wurdy, quoto
utile sondaggio che serve a far riflettere tutti quelli che lo vogliono acquistare...io lo vorrei ma non lo voglio acquistare |
Mi sono giunte all'orecchio svariate morti di chelmon... ma non vedo il sondaggio progredire... su non fate i timidi ;-)
|
Preso 4 volte,esperienze tutte negative,nel migliore dei casi 7 mesi,se no 2,4,e5 mesi.ottimi mangiatori di aptasie ma finite quelle,cominciano a deperire fino a morire,almeno i miei hanno fatto così.
|
..il mio chelmon a distanza di circa 6 mesi,ha iniziato a mangiare mysis surgelato..nel mio caso,è stato un ottimo sistema abituarlo a mangiare il surgelato direttamente attaccato alle rocce.
|
up ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |