AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Alcune foto.. però fanno schifino.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160549)

Pfft 23-02-2009 13:42

Quote:

quanti pesci hai??
Onestamente ho paura a contarli.. credo una quindicina..
Quote:

alla fine come gestione?hai ripreso zeovit dopo i problemi che avevi o no?(so che i problemi molto probabilmente non centrano nulla con zeovit)
Dato che non ho tempo per seguire zeovit come dovrebbe essere fatto preferisco gestirla "modo mio" .. :-D

Pfft 23-02-2009 13:42

Quote:

quanti pesci hai??
Onestamente ho paura a contarli.. credo una quindicina..
Quote:

alla fine come gestione?hai ripreso zeovit dopo i problemi che avevi o no?(so che i problemi molto probabilmente non centrano nulla con zeovit)
Dato che non ho tempo per seguire zeovit come dovrebbe essere fatto preferisco gestirla "modo mio" .. :-D

janco1979 23-02-2009 13:45

foliosa viola e tridacna a fianco sono spettacolari..

janco1979 23-02-2009 13:45

foliosa viola e tridacna a fianco sono spettacolari..

Abra 23-02-2009 13:45

Andrea ma non avevi messo la sabbia?? o ricordo male...

Abra 23-02-2009 13:45

Andrea ma non avevi messo la sabbia?? o ricordo male...

Pfft 23-02-2009 13:47

Abracadabra, sì.. poi le Stream hanno fatto capire che non erano d'accordo.. -04 -04

Pfft 23-02-2009 13:47

Abracadabra, sì.. poi le Stream hanno fatto capire che non erano d'accordo.. -04 -04

jorgo 23-02-2009 13:47

bellissima... a dire poco! #25 #25 #25

mi chiedo quando cominceranno a crescere tanto tutti quei corallini cosa diventerà... altro che saxby...

la scelta delle t5 è motivata da ragioni di spettro in relazione alla colorazione dei coralli? O per questioni tecniche vedi copertura, calore emanato etc etc...? Te lo chiedo perché penso molti in questo forum con le tue misure opterebbero forse per una singola 400w + attinici, quindi m'incuriosisce la scelta quasi "controcorrente", tra l'altro con costi di gestione più alti...

tornando in topic...
questa è una di quelle vasche che ti fanno venire l'eterna voglia di migliorarti

-69

jorgo 23-02-2009 13:47

bellissima... a dire poco! #25 #25 #25

mi chiedo quando cominceranno a crescere tanto tutti quei corallini cosa diventerà... altro che saxby...

la scelta delle t5 è motivata da ragioni di spettro in relazione alla colorazione dei coralli? O per questioni tecniche vedi copertura, calore emanato etc etc...? Te lo chiedo perché penso molti in questo forum con le tue misure opterebbero forse per una singola 400w + attinici, quindi m'incuriosisce la scelta quasi "controcorrente", tra l'altro con costi di gestione più alti...

tornando in topic...
questa è una di quelle vasche che ti fanno venire l'eterna voglia di migliorarti

-69

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56.