AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Timer din (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160447)

cliomaxi 22-02-2009 20:58

R@sco, ciao!!!

Io ne ho montato uno analogico da DIN della... mmmmmm... mi pare Urmet e l'ho pagato intorno ai 15 - 20 euro.. (è passato un anno e mezzo)
va da dio.. nessun problema e per di più, se va via la corrente, continua a mantenere l'ora esatta, senza doverlo reimpostare... ;-)

cliomaxi 22-02-2009 20:58

R@sco, ciao!!!

Io ne ho montato uno analogico da DIN della... mmmmmm... mi pare Urmet e l'ho pagato intorno ai 15 - 20 euro.. (è passato un anno e mezzo)
va da dio.. nessun problema e per di più, se va via la corrente, continua a mantenere l'ora esatta, senza doverlo reimpostare... ;-)

R@sco 22-02-2009 21:01

quando torna la corrente riparte???

R@sco 22-02-2009 21:01

quando torna la corrente riparte???

cliomaxi 22-02-2009 21:14

R@sco, se era riferita a me la domanda, no!
gira comunque... anche senza corrente...

cliomaxi 22-02-2009 21:14

R@sco 22-02-2009 21:16

Quote:

Originariamente inviata da cliomaxi

problemone!!!

deve ripartire da solo!!!..non posso stare li a far ripartire le luci!!!

R@sco 22-02-2009 21:16

Quote:

Originariamente inviata da cliomaxi

problemone!!!

deve ripartire da solo!!!..non posso stare li a far ripartire le luci!!!

cliomaxi 22-02-2009 21:25

se la corrente dovesse andar via...i normali timer bloccano l'orologio e di conseguenza all'indomani la luce s'accenderebbe in ritardo..
nel caso di questo timer se l'energia elettrica va via, la luce si spegne... ma il timer continua a girare per conto suo, anche senza energia elettrica... è come se avesse al suo interno una batteria che gli permette di non fermarsi.
praticamente non fema l'orologio del timer...

cliomaxi 22-02-2009 21:25

se la corrente dovesse andar via...i normali timer bloccano l'orologio e di conseguenza all'indomani la luce s'accenderebbe in ritardo..
nel caso di questo timer se l'energia elettrica va via, la luce si spegne... ma il timer continua a girare per conto suo, anche senza energia elettrica... è come se avesse al suo interno una batteria che gli permette di non fermarsi.
praticamente non fema l'orologio del timer...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.