AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   il cubetto wave del VICIO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160431)

top_gun85 23-02-2009 12:59

a me la rocciata piace tanto cosi'
:-))

top_gun85 23-02-2009 12:59

a me la rocciata piace tanto cosi'
:-))

thecorsoguy 23-02-2009 14:22

Concordo sul sistemare la rocciata. Tra l'altro mi pare proprio poco stabile. E se si ribalta una roccia con gli animali in vasca sono dolori.

Luca

thecorsoguy 23-02-2009 14:22

Concordo sul sistemare la rocciata. Tra l'altro mi pare proprio poco stabile. E se si ribalta una roccia con gli animali in vasca sono dolori.

Luca

Giuansy 23-02-2009 14:50

Yes, quella messa in vertivale dovresti metterla in orrisontale e visto
che sembra la piu grosse dovresti usarla come "base" e su di essa le altre
cercando di creare anfratti e sopratutto terrazza...cerca anche di lasciare un po di spazio fra le rocce e i vetri (laterali e frontale) in modo da permettere la pulizia dei vetri.......

Giuansy 23-02-2009 14:50

Yes, quella messa in vertivale dovresti metterla in orrisontale e visto
che sembra la piu grosse dovresti usarla come "base" e su di essa le altre
cercando di creare anfratti e sopratutto terrazza...cerca anche di lasciare un po di spazio fra le rocce e i vetri (laterali e frontale) in modo da permettere la pulizia dei vetri.......

genova74@alice.it 23-02-2009 17:43

ciao io invece usarei quelle pił rotonde come fondo e metterei quella lunga e piatta sopra!

genova74@alice.it 23-02-2009 17:43

ciao io invece usarei quelle pił rotonde come fondo e metterei quella lunga e piatta sopra!

vicio72 23-02-2009 23:21

rocciata rifatta...

Ecco li...prima di leggere i vostri suggerimenti sono arrivato ad una rocciata che mi soddisfa proprio!!!(la prima mi piaceva esteticament,ma effettivamente forse poco funzionale)
Il vincitore e' GENOVA74...a proposito,sono anche io di genova...che ha proposto cio' che ho effettivamente fatto io nel pomeriggio prima di leggerlo.
mi pare tutto perfetto..terrazzata...una bella grotta...la pietra grande in orizzontale pronta ad ospitare gli animali...stabilita' assoluta...e i 3 vetri perfettamente liberi al passaggio del magnete!
ecco le foto

vicio72 23-02-2009 23:21

rocciata rifatta...

Ecco li...prima di leggere i vostri suggerimenti sono arrivato ad una rocciata che mi soddisfa proprio!!!(la prima mi piaceva esteticament,ma effettivamente forse poco funzionale)
Il vincitore e' GENOVA74...a proposito,sono anche io di genova...che ha proposto cio' che ho effettivamente fatto io nel pomeriggio prima di leggerlo.
mi pare tutto perfetto..terrazzata...una bella grotta...la pietra grande in orizzontale pronta ad ospitare gli animali...stabilita' assoluta...e i 3 vetri perfettamente liberi al passaggio del magnete!
ecco le foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18.