![]() |
Quote:
|
approposito e' m o f?
|
Quote:
Ciao Enrico |
>>come malato, ormai ce l'ho da + di 1 settimana ed e' + che in salute!
>Impossibile! Il pattern dice che e' altamente stressato. E' assolutamente stressato , o si riesce ad ambientare meglio o difficilmente vivrà a lungo Per me è un ram selvatico perchè ci son passato anch'io e gli unici che ho visto prendere quella livrea sono i selvatici o i moribondi , in ogni caso o si ripiglia un po' o se non è già malato rischia di ammalarsi , soffrono molto lo stress. >Visto cosi'sembra femmina. Anche a me. Mandi Massi |
povera bestia...
a me serviva pure un m -.-'' |
Guarda , se è un selvatico e se riesce a tirarsi su bene è comunque un buon affare perchè "misciando" il sangue con quelli di selezione che trovi di solito ti metti al riparo da problemi di consanguineità
.... sempre che sia un selvatico e sempre che si ripigli bene ! Mandi Massi |
guarda io spero proprio di no, apparte che la femmina che già avevo l'avevo comprata in un'altro negozio, ma poi non sopporto l'idea dei pesci di cattura, una volta assaporata la libertà e' difficile farne a meno...
|
ah ultimissima domanda!
A questo punto mi rimane il problema del maschio... in teoria ( e in pratica) devo dare via una delle due femmine x tenere anche un maschio vero? (La vasca e' un 40 lt lordi solo x loro ben piantumata e cn moltissimi nascondigli) |
>una volta assaporata la libertà e' difficile farne a meno...
Mah , è da vedere ..... Io sono favorevole ai selvatici se si è purtroppo arrivati a selezioni esasperate che portano a difetti genetici , un po' di sangue nuovo ci vuole ogni tanto ! Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |