![]() |
molto gradevole ;-) Però riguardando alcune foto di questo allestimento (specie in quella in cui ancora non spostavi la pietra dietro in posizione più centrale)mi piaceva di più la disposizione della pietra di destra;magari la potevi interrare un pò però l'effetto "frastagliato" a mio modo di vedere era molto più bello dell'effetto che da adesso(che mi pare sia troppo simile a quello che dà la pietra di sx).
|
molto gradevole ;-) Però riguardando alcune foto di questo allestimento (specie in quella in cui ancora non spostavi la pietra dietro in posizione più centrale)mi piaceva di più la disposizione della pietra di destra;magari la potevi interrare un pò però l'effetto "frastagliato" a mio modo di vedere era molto più bello dell'effetto che da adesso(che mi pare sia troppo simile a quello che dà la pietra di sx).
|
Ciao, ci credete che mi ero dimenticato di aver aperto questo post?
Vi aggiorno: allora la vasca procede molto bene. Le luci da due sono passate a tre t5 da 24w, fertilizzazione e co2 a regime. Come vi sembra?scusate la qualità della foto ma ancora non mi sono deciso a comprarmi una digitale :-D ciao http://img213.imageshack.us/img213/4843/140509.jpg |
luc mi piace xo io avrei usato la calli, forse piu adeguata alle dimensioni della vasca
|
che tenellus -05 se dovresti sfoltirla me ne manderesti un pò? :-))
|
La calli Stefano l'avevo già utilizzata in un'altra vasca e avevo voglia di cambiare pratino...
:-)) Alex tra una settimanella se ne potrebbe riparlare...se sei veramente interessato mandami un mp tra qualche giorno che è facile che mi dimentico ;-) Altrimenti se viei al workshop di Amano te la porto direttamente lì.. ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |