AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   platy incinta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160254)

salsus 21-02-2009 21:11

quello che chiedo è che essendo evidentemente incinta in assenza del maschio è possibile che abortisca?

salsus 21-02-2009 21:11

quello che chiedo è che essendo evidentemente incinta in assenza del maschio è possibile che abortisca?

stefano big 22-02-2009 18:55

La presenza o meno del maschio non incide
sugli aborti,incide molto lo stress a cui viene sottoposta.
vedi sale parto.
stefano

stefano big 22-02-2009 18:55

La presenza o meno del maschio non incide
sugli aborti,incide molto lo stress a cui viene sottoposta.
vedi sale parto.
stefano

niron82 25-02-2009 22:56

anche io ho un platy incinta ha una pancia gonfia e la macchia nera ben visibile
come faccio a capire quando la devo mettere nella sala parto

niron82 25-02-2009 22:56

anche io ho un platy incinta ha una pancia gonfia e la macchia nera ben visibile
come faccio a capire quando la devo mettere nella sala parto

salsus 25-02-2009 23:46

credo (pur non essendo esperto) che quando è in procinto di partorire la zona urogenitale diventa appuntita e la platy si isola e non mangia

salsus 25-02-2009 23:46

credo (pur non essendo esperto) che quando è in procinto di partorire la zona urogenitale diventa appuntita e la platy si isola e non mangia

Giul_93 26-02-2009 02:20

salsus nei poecilidi (platy guppy e compagnia bella ) la fecondazione è interna il maschio cn il gonopodio ignetta lo sperma nell'utero della femmina tutto cio avviene in 3 sec al max qnd li vedi che si rincorrono e che i maschio cerka di infilare qualcosa quello e il gonopodio! Dopo dei tempi che variano dai 20 ai 30 o piu giorni la femmina partorirà dei piccoli autonomi oper nuotare direttamente dalla pancia gli usciranno piu esattamente dalla zona urogenitale qnd è appunta signifca che stà per partorire^^

Giul_93 26-02-2009 02:20

salsus nei poecilidi (platy guppy e compagnia bella ) la fecondazione è interna il maschio cn il gonopodio ignetta lo sperma nell'utero della femmina tutto cio avviene in 3 sec al max qnd li vedi che si rincorrono e che i maschio cerka di infilare qualcosa quello e il gonopodio! Dopo dei tempi che variano dai 20 ai 30 o piu giorni la femmina partorirà dei piccoli autonomi oper nuotare direttamente dalla pancia gli usciranno piu esattamente dalla zona urogenitale qnd è appunta signifca che stà per partorire^^

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57.