AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   schiumatoio xaqua monopompa...ottimo acquisto!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160211)

Abra 20-02-2009 22:35

Paolo io non volevo dirlo a cristian :-D :-D ora chissa che gli frulla nella testolina :-D

Abra 20-02-2009 22:35

Paolo io non volevo dirlo a cristian :-D :-D ora chissa che gli frulla nella testolina :-D

Ink 21-02-2009 00:20

tranquilli, la sua mente viaggia su strade che noi nemmeno vediamo... è decisamente alternativo...

parlo in senso buono Sanza ;-)

Paolo Marzocchi, bel topic quello... :-)) :-)) :-))

Ink 21-02-2009 00:20

tranquilli, la sua mente viaggia su strade che noi nemmeno vediamo... è decisamente alternativo...

parlo in senso buono Sanza ;-)

Paolo Marzocchi, bel topic quello... :-)) :-)) :-))

zucchen 21-02-2009 01:30

io mica conto le bollicine..basta che mi tira fuori mezzo bicchiere di merda so contento :-))
ancora non schiuma -28d#

però non mi avete risposto alla domanda...è vero che per una settimana non schiuma?chi lo conosce>?
grazie :-)

zucchen 21-02-2009 01:30

io mica conto le bollicine..basta che mi tira fuori mezzo bicchiere di merda so contento :-))
ancora non schiuma -28d#

però non mi avete risposto alla domanda...è vero che per una settimana non schiuma?chi lo conosce>?
grazie :-)

zucchen 21-02-2009 01:32

Quote:

Originariamente inviata da sanza
io mica conto le bollicine..basta che mi tira fuori mezzo bicchiere di merda so contento :-))
ancora non schiuma -28d#

però non mi avete risposto alla domanda...è vero che per una settimana non schiuma?chi lo conosce>?
grazie :-)o è questo il modo di schiumare?

:-D :-D :-D

zucchen 21-02-2009 01:32

Quote:

Originariamente inviata da sanza
io mica conto le bollicine..basta che mi tira fuori mezzo bicchiere di merda so contento :-))
ancora non schiuma -28d#

però non mi avete risposto alla domanda...è vero che per una settimana non schiuma?chi lo conosce>?
grazie :-)o è questo il modo di schiumare?

:-D :-D :-D

Ink 21-02-2009 09:21

io lo vedo costantemente lavorare su una vasca di un mio amico e non tira fuori un granchè, ma è la solita storia... non tira fuori perchè non cè nulla da fare uscire?

poi le bollicine nel corpo sono belle da vedere girare... ma tanto tu non le conti :-)) :-)) :-))

Comunque, a parte gli scherzi... potrebbe effettivamente non schiumare perchè ha un sacco di o-ring, tutte belle ingrassate di nuovo...

SE comincerà a schiumare, poi dovrai postare una foto del bicchiere pieno...

Ink 21-02-2009 09:21

io lo vedo costantemente lavorare su una vasca di un mio amico e non tira fuori un granchè, ma è la solita storia... non tira fuori perchè non cè nulla da fare uscire?

poi le bollicine nel corpo sono belle da vedere girare... ma tanto tu non le conti :-)) :-)) :-))

Comunque, a parte gli scherzi... potrebbe effettivamente non schiumare perchè ha un sacco di o-ring, tutte belle ingrassate di nuovo...

SE comincerà a schiumare, poi dovrai postare una foto del bicchiere pieno...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08704 seconds with 13 queries