AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   eta di riproduzione cory e ancy........ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160197)

goberjak 20-02-2009 19:02

Ho,

Adolfoi, Burgesis, Black Aeneus,Black Venezuela, Sterbai, Sterbai Albino,
Panda, C65 guarana, Aeneus Albino....

sicuramente ho dimenticato qualchecosa

Günther

goberjak 20-02-2009 19:02

Ho,

Adolfoi, Burgesis, Black Aeneus,Black Venezuela, Sterbai, Sterbai Albino,
Panda, C65 guarana, Aeneus Albino....

sicuramente ho dimenticato qualchecosa

Günther

rocky-balboa 20-02-2009 19:06

wow....e quanto di sono venuti a costare? e qual'è il più difficile da riprodurre....scusa se ti do fastidio ma mi piaciono molto questi pescetti.è da poco ke gli allevo pure se è una vita ke ho l'acquario

rocky-balboa 20-02-2009 19:06

wow....e quanto di sono venuti a costare? e qual'è il più difficile da riprodurre....scusa se ti do fastidio ma mi piaciono molto questi pescetti.è da poco ke gli allevo pure se è una vita ke ho l'acquario

goberjak 20-02-2009 19:15

rocky-balboa,

dipende,

dai 2 ai 50€ al pezzo!
Il piu difficile per me e il 65 guarana, tante perdite nelle prime settimane e non so perche!
Mica dai fastidio!

ciao
Günther

goberjak 20-02-2009 19:15

rocky-balboa,

dipende,

dai 2 ai 50€ al pezzo!
Il piu difficile per me e il 65 guarana, tante perdite nelle prime settimane e non so perche!
Mica dai fastidio!

ciao
Günther

rocky-balboa 20-02-2009 19:21

pure ke è difficoltoso ci sono soddisfazioni quando nascono.......senti per i paleatus albini si incrociano con i paleatus normali? e poi oltre al colore che altra differenza c'è(del tipo grandezza,longevità,ecc)

rocky-balboa 20-02-2009 19:21

pure ke è difficoltoso ci sono soddisfazioni quando nascono.......senti per i paleatus albini si incrociano con i paleatus normali? e poi oltre al colore che altra differenza c'è(del tipo grandezza,longevità,ecc)

goberjak 20-02-2009 19:27

Ogni tipo di paleatus si incrociano, sono sempre della stessa famiglia!
Cosa intendi per oltre al colore che altra differenza c'è(del tipo grandezza,longevità,ecc) parli dei paleatus o dei vari tipi di Corydoras?!

Perche se chiedi dei tipi diversi, misa che non ti risponderò, non perché non voglio informarti, ma ci sono ca. 155 tipi diversi, e gli poi dovrei scrivere una bibbia!

ciao
Günther

goberjak 20-02-2009 19:27

Ogni tipo di paleatus si incrociano, sono sempre della stessa famiglia!
Cosa intendi per oltre al colore che altra differenza c'è(del tipo grandezza,longevità,ecc) parli dei paleatus o dei vari tipi di Corydoras?!

Perche se chiedi dei tipi diversi, misa che non ti risponderò, non perché non voglio informarti, ma ci sono ca. 155 tipi diversi, e gli poi dovrei scrivere una bibbia!

ciao
Günther

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47.