AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   tropical fish (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160145)

Marco AP 25-02-2009 18:01

Quote:

che dirti è un ragazzo simpatico ...
Penso che il ragazzo... sia il figlio del titolare. Ciao ;-)

Marco AP 25-02-2009 18:01

Quote:

arturo 25-02-2009 18:36

mah,visto i prezzi dei pesci e che li cosegnano loro al casello autostradale più vicinopoteva essere interessante ,però ho mandato una mail e non hanno risposto,se poi fanno transhipping la quarantena chi la fa?
ciao..

arturo 25-02-2009 18:36

mah,visto i prezzi dei pesci e che li cosegnano loro al casello autostradale più vicinopoteva essere interessante ,però ho mandato una mail e non hanno risposto,se poi fanno transhipping la quarantena chi la fa?
ciao..

oceanooo 25-02-2009 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

non era mica offensiva la parola "ragazzo" :-) anzi... ho trovato una prsona disponibile

Quote:

Originariamente inviata da arturo
mah,visto i prezzi dei pesci e che li cosegnano loro al casello autostradale più vicinopoteva essere interessante ,però ho mandato una mail e non hanno risposto

c'è il numero di cell. sul sito magari puoi farci uno squillo.

Quote:

se poi fanno transhipping la quarantena chi la fa?

bhe questo è un rischio " calcolato" cioè i prezzi sono mediamente la metà se non un terzo di altri concorrenti quindi ...

oceanooo 25-02-2009 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

non era mica offensiva la parola "ragazzo" :-) anzi... ho trovato una prsona disponibile

Quote:

mah,visto i prezzi dei pesci e che li cosegnano loro al casello autostradale più vicinopoteva essere interessante ,però ho mandato una mail e non hanno risposto

c'è il numero di cell. sul sito magari puoi farci uno squillo.

Quote:

se poi fanno transhipping la quarantena chi la fa?

bhe questo è un rischio " calcolato" cioè i prezzi sono mediamente la metà se non un terzo di altri concorrenti quindi ...

eddy84 25-02-2009 21:33

io appena avro' la vasca pronta faro' una grossa spesa tra pesci marini e discus,e vi diro',ma manca tranquillamente un paio di mesi quindi spero che lo faccia qualcunaltro prima

eddy84 25-02-2009 21:33

io appena avro' la vasca pronta faro' una grossa spesa tra pesci marini e discus,e vi diro',ma manca tranquillamente un paio di mesi quindi spero che lo faccia qualcunaltro prima

Marco AP 26-02-2009 13:04

Quote:

non era mica offensiva la parola "ragazzo" anzi... ho trovato una prsona disponibile
Non ho detto che fosse offensiva :-)) Ho solo specificato, perchè io ho parlato sia con il figlio che con il padre e mi sembra di aver capito che è il padre "l'esperto" e che il figlio sta imparando. Ciao ;-)

Marco AP 26-02-2009 13:04

Quote:

non era mica offensiva la parola "ragazzo" anzi... ho trovato una prsona disponibile
Non ho detto che fosse offensiva :-)) Ho solo specificato, perchè io ho parlato sia con il figlio che con il padre e mi sembra di aver capito che è il padre "l'esperto" e che il figlio sta imparando. Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04.