![]() |
mi sa che dopo un anno sono pronti
|
quindi dopo che si è manifestato il dimorfismo sessuale?
|
eh si
|
Ciao ilgio vorrei sapere se poi riesci a tirar su una femmina albina ....io ho due maschi che aspettano la loro compagna che non riesco a trovare, potrei provare con altre non albine pero' valle a trovare le femmine sembra che le tengano come oro per la riproduzione non ne trovo mai in commercio.
Ps se ne regali di ancy io posso accoglirli..sperando in una femmina :-)) :-)) :-)) Manilosz |
se sono albini vorrei anche io un paio di anci.
io ho una femmina ma non trovo i maschi invece perchè in commercio sono piccoli e non si nota il dimorfismo sessuale ancora |
Ciao vi aggiorno sulla situazione.
Per ora ho 2 piccoli Albini che scorrazzano per l'acquario, hanno ancora i sacco vitellino perchè sono nati da 2 giorni, probabilmente ce ne saranno altri rintanati nella grotta del maschio. Sono bellissimi, appena riesco vi posto delle foto. Saluti Giovanni |
Ciao vi aggiorno sulla situazione.
Per ora ho 2 piccoli Albini che scorrazzano per l'acquario, hanno ancora i sacco vitellino perchè sono nati da 2 giorni, probabilmente ce ne saranno altri rintanati nella grotta del maschio. Sono bellissimi, appena riesco vi posto delle foto. Saluti Giovanni |
allora poi ce ne mandi qualcuno se ce ne sono molti
|
foto!!
ecco le foto di un piccolo, già indaffarato a tenere pulito il vetro.Foto piccolo albino http://www.acquariofilia.biz/allegat...albini_855.jpg
|
quanti sono?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |