AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Blu Reef vs Moby Dick Piante e Pesci chi e' il migliore? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160133)

Miranda 23-02-2009 12:34

rochecaf, se non valuti bene, sulle piante spendi un patrimonio :-)) , io a Roma preferisco i negozi piccoli, c'è maggiore attenzione verso i clienti, anche se in quelli grandi è più facile passarci

Miranda 23-02-2009 12:34

rochecaf, se non valuti bene, sulle piante spendi un patrimonio :-)) , io a Roma preferisco i negozi piccoli, c'è maggiore attenzione verso i clienti, anche se in quelli grandi è più facile passarci

incognita_79 23-02-2009 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Miskin
Quote:

Originariamente inviata da incognita_79

Al torrino (via del pianeta urano se non sbaglio) c'è un negozio dell'eucanuba che da un mesetto ha aperto anche il reparto degli acquari, ci sono andata un paio di volte e mi sono sembrati esperti e disponibili!

Ciaooooooooooooooooooooooooooo

che via sarebbe, pianeta urano sicuro? io abito all eur e quasi quasi ci faccio un salto visto che dovro' comprare le piante

Guarda, ci passo in pausa pranzo, ti confermo la via appena rientro!
Ciaoooo :-))

incognita_79 23-02-2009 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Miskin
Quote:

Originariamente inviata da incognita_79

Al torrino (via del pianeta urano se non sbaglio) c'è un negozio dell'eucanuba che da un mesetto ha aperto anche il reparto degli acquari, ci sono andata un paio di volte e mi sono sembrati esperti e disponibili!

Ciaooooooooooooooooooooooooooo

che via sarebbe, pianeta urano sicuro? io abito all eur e quasi quasi ci faccio un salto visto che dovro' comprare le piante

Guarda, ci passo in pausa pranzo, ti confermo la via appena rientro!
Ciaoooo :-))

incognita_79 23-02-2009 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Valeriuccio
Quote:

Io non ho mai visitato moby dick a pomezia, ma ho visto invece quello che ha appena aperto all'Anagnina. Ti posso dire che le piante che ha effettivamente non sono per niente malaccio, anzi, alle volte sono davvero belle!
L'unica cosa è che nei grossi negozi è difficile che trovi gente esperta che ti sappia davvero consigliare.

già #07

l'altro giorno ci sono passato,
vendevano delle piante (molto belline) una era una echinodorus white qualcosa su cui però avevo qualche dubbio...e allora ho provato ad informarmi....

io: "senti scusa...volevo informazioni su quelle piante"
commessa "ah un attimo...." e chiama un tipo....
io: " ciao, quanta luce necessitavano quelle piante lì?
Lui: "8 ore di luce"
io: "si, ok...ma quanti watt vogliono"
lui: "8 ore di luce" -05
io: "aridaje, ok...ma quanta potenza di watt? tanti...pochi....."
lui: "ah...no no, normale" -28d#
io: "ah ok... #13 e di che zona sono?"
lui: "le puoi mettere dove ti pare, al centro, dietro" #06
io: " -05 " no, dicevo zona geografica"
lui: -05 "mi pare sudamercana"
io: " ah ok grazie...." e mi allontano....

prendo il cell, connessione a internet....e ho visto che erano si sudamericane....ma erano da paludario e potevano stare completamente immerse solo per poco tempo..... #07

:-D :-D :-D :-D

incognita_79 23-02-2009 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Valeriuccio
Quote:

Io non ho mai visitato moby dick a pomezia, ma ho visto invece quello che ha appena aperto all'Anagnina. Ti posso dire che le piante che ha effettivamente non sono per niente malaccio, anzi, alle volte sono davvero belle!
L'unica cosa è che nei grossi negozi è difficile che trovi gente esperta che ti sappia davvero consigliare.

già #07

l'altro giorno ci sono passato,
vendevano delle piante (molto belline) una era una echinodorus white qualcosa su cui però avevo qualche dubbio...e allora ho provato ad informarmi....

io: "senti scusa...volevo informazioni su quelle piante"
commessa "ah un attimo...." e chiama un tipo....
io: " ciao, quanta luce necessitavano quelle piante lì?
Lui: "8 ore di luce"
io: "si, ok...ma quanti watt vogliono"
lui: "8 ore di luce" -05
io: "aridaje, ok...ma quanta potenza di watt? tanti...pochi....."
lui: "ah...no no, normale" -28d#
io: "ah ok... #13 e di che zona sono?"
lui: "le puoi mettere dove ti pare, al centro, dietro" #06
io: " -05 " no, dicevo zona geografica"
lui: -05 "mi pare sudamercana"
io: " ah ok grazie...." e mi allontano....

prendo il cell, connessione a internet....e ho visto che erano si sudamericane....ma erano da paludario e potevano stare completamente immerse solo per poco tempo..... #07

:-D :-D :-D :-D

TuKo 23-02-2009 13:04

Azz biosfera(il negozio ai ponti) ne ha lasciati un bel pò a piedi,quasi quasi apro u negozio in zona Eur

p.s.
Valeriuccio, cortesemente edita il tuo post,in quanto potrebbe essere interpretato come una diffamazione.Dato che stai scrivendo su una sezione pubblica,ovviamente ti assumi tutte le responsabilità del caso.

TuKo 23-02-2009 13:04

Azz biosfera(il negozio ai ponti) ne ha lasciati un bel pò a piedi,quasi quasi apro u negozio in zona Eur

p.s.
Valeriuccio, cortesemente edita il tuo post,in quanto potrebbe essere interpretato come una diffamazione.Dato che stai scrivendo su una sezione pubblica,ovviamente ti assumi tutte le responsabilità del caso.

Valeriuccio 23-02-2009 13:14

beh tuko...diffamazione mi pare un pò esagerato, ci ho comprato e continuerò a farlo... il negozio è grande e ha tanti articoli anche a discreti prezzi (poi lo sai :-) ) l'unico problema come tutti i grandi negozi, è il personale non sempre competente ;-)

Valeriuccio 23-02-2009 13:14

beh tuko...diffamazione mi pare un pò esagerato, ci ho comprato e continuerò a farlo... il negozio è grande e ha tanti articoli anche a discreti prezzi (poi lo sai :-) ) l'unico problema come tutti i grandi negozi, è il personale non sempre competente ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.