AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Popolazione piccolo Malawi - Aggiunte foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159980)

Lssah 19-02-2009 10:25

Labidochromis Perlmutt invece dei Caeruleus.
e insieme ad essi una Cyno come ti consiglia il buon Marco, a cui lo appoggio sempre volentieri. buahahah.

Io fossi in te aggiungerei una terza specie visto che hai 120 cm di lunghezza, qualcosa che abbia la stessa dieta, e cosė evitando altre cyno e altri labido andrei sui sempre sottovalutati Iodotropheus Sprengerae.

Lssah 19-02-2009 10:25

e insieme ad essi una Cyno come ti consiglia il buon Marco, a cui lo appoggio sempre volentieri. buahahah.

Io fossi in te aggiungerei una terza specie visto che hai 120 cm di lunghezza, qualcosa che abbia la stessa dieta, e cosė evitando altre cyno e altri labido andrei sui sempre sottovalutati Iodotropheus Sprengerae.

Marvin62 19-02-2009 10:36

Weee.... weeee.... piano a spingere lė dietro.... :-D :-D :-D

Anche lo Iodo č una valida alternativa..... e te Ale ne sei il paladino
un po come me coi Chisumulae tempi addietro.. :-))

Adesso invece sono passato al motto "sė alle Cyno.... ma basta alle Cobue" :-))

Marvin62 19-02-2009 10:36

Weee.... weeee.... piano a spingere lė dietro.... :-D :-D :-D

Anche lo Iodo č una valida alternativa..... e te Ale ne sei il paladino
un po come me coi Chisumulae tempi addietro.. :-))

Adesso invece sono passato al motto "sė alle Cyno.... ma basta alle Cobue" :-))

Grancevola 19-02-2009 11:02

Tutti i consigli sono bene accetti, anch'io pensavo al fatto che nei saulosi uno dei due esemplari č giallo. E se mettessi caeruleus insieme ad un specie blu di aulo? Vorrei allestire la vasca con due rocciate non troppo grandi in modo da separare i territori, per questo pensavo a due sole specie. Ricordatevi inoltre la premessa: devono essere facilmente (o abbastanza facilmente) reperibili.

Grancevola 19-02-2009 11:02

Tutti i consigli sono bene accetti, anch'io pensavo al fatto che nei saulosi uno dei due esemplari č giallo. E se mettessi caeruleus insieme ad un specie blu di aulo? Vorrei allestire la vasca con due rocciate non troppo grandi in modo da separare i territori, per questo pensavo a due sole specie. Ricordatevi inoltre la premessa: devono essere facilmente (o abbastanza facilmente) reperibili.

Grancevola 19-02-2009 11:06

Con questi tipi di abitanti servono rocciate alte o posso limitarmi un po'? Ve lo chiedo perchč devo ancora scegliere i tipi di rocce da inserire e sono indeciso fra ciottoli di fiume o le classiche rocce forate: le prime mi piacciono di pių ma sono pių problematiche da fa stare in piedi in caso di rocciata alta...

Grancevola 19-02-2009 11:06

Con questi tipi di abitanti servono rocciate alte o posso limitarmi un po'? Ve lo chiedo perchč devo ancora scegliere i tipi di rocce da inserire e sono indeciso fra ciottoli di fiume o le classiche rocce forate: le prime mi piacciono di pių ma sono pių problematiche da fa stare in piedi in caso di rocciata alta...

majinbu 19-02-2009 14:23

Quote:

#25 #25 #25
Quotone per il perlmutt!!! :-))
Io proporrei magari invece dello iodo che č un bel pesce di mettere un haps come il protomelas namalenje o il fryeri!! ;-)

majinbu 19-02-2009 14:23

Quote:

#25 #25 #25
Quotone per il perlmutt!!! :-))
Io proporrei magari invece dello iodo che č un bel pesce di mettere un haps come il protomelas namalenje o il fryeri!! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.