AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   aiuto per TSS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159972)

zenopeppi 20-02-2009 12:54

beh a questo punto trva qualcuno a cui darla ...dopo tutto a quanto ho capito hai un negozio di animali no ? ....

P.S. meglio una bacinella abbastanza grande con molta acqua in modo che possa nuotare

zenopeppi 20-02-2009 12:54

beh a questo punto trva qualcuno a cui darla ...dopo tutto a quanto ho capito hai un negozio di animali no ? ....

P.S. meglio una bacinella abbastanza grande con molta acqua in modo che possa nuotare

Mr. Hyde 20-02-2009 13:28

zenopeppi, lo so il fatto è che non è del negozio, è di una signora che ce la ha portata sperando che noi potessimo aiutarla! Non posso darla a qualcuno perchè di fatto rimane sua. Domani la sento e le chiedo eventualmente se posso portarla a casa io...

Mr. Hyde 20-02-2009 13:28

zenopeppi, lo so il fatto è che non è del negozio, è di una signora che ce la ha portata sperando che noi potessimo aiutarla! Non posso darla a qualcuno perchè di fatto rimane sua. Domani la sento e le chiedo eventualmente se posso portarla a casa io...

zenopeppi 21-02-2009 00:29

meno male...certo che sta signora poi..booh....

dai speriamo si risolva tutto per il meglio ... #36#

zenopeppi 21-02-2009 00:29

meno male...certo che sta signora poi..booh....

dai speriamo si risolva tutto per il meglio ... #36#

Mr. Hyde 22-02-2009 15:58

aggiorno: ancora non la ho portata a casa prchè ieri sera dovevo andare direttamente via e non me la sentivo di tenerla in giro tutta la notte.

Ieri pomeriggio ho rimosso con una pinzetta una specie di 'crosta' credo fatta di muco secco da sotto l' occhio, non vi dico è stata un' impresa, non teneva l' occhio aperto e avevo paura di farle male, alla fine ce l' ho fatta ma ancora non mangia, il gguscetto sembra 'secco' oltre che essere troppo morbido.

Mr. Hyde 22-02-2009 15:58

aggiorno: ancora non la ho portata a casa prchè ieri sera dovevo andare direttamente via e non me la sentivo di tenerla in giro tutta la notte.

Ieri pomeriggio ho rimosso con una pinzetta una specie di 'crosta' credo fatta di muco secco da sotto l' occhio, non vi dico è stata un' impresa, non teneva l' occhio aperto e avevo paura di farle male, alla fine ce l' ho fatta ma ancora non mangia, il gguscetto sembra 'secco' oltre che essere troppo morbido.

zenopeppi 23-02-2009 16:28

credo sia colpa di una brutta dieta ...poi non so

che cibo stai provando a dargli ?

zenopeppi 23-02-2009 16:28

credo sia colpa di una brutta dieta ...poi non so

che cibo stai provando a dargli ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.