AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=49)
-   -   un sacco di problemi. dalle lumache ai pesci che muoiono (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159966)

michele 19-02-2009 01:29

Prova a diminuire le ore di luce, magari inserire qualche mangia-alghe e a rimuovere meccanicamente il più possibile queste alghe. Le lampade sono quelle originali?

michele 19-02-2009 01:29

Prova a diminuire le ore di luce, magari inserire qualche mangia-alghe e a rimuovere meccanicamente il più possibile queste alghe. Le lampade sono quelle originali?

Puffo 19-02-2009 10:10

Ciao è già un po che non ti si legge...però che bella novità mi piace molto il tuo acquario e come lo hai allestito...piante non ti va di inserirne ancora??
porta il fotoperiodo a 9 ore epr ora ;-) usi co2??

Puffo 19-02-2009 10:10

Ciao è già un po che non ti si legge...però che bella novità mi piace molto il tuo acquario e come lo hai allestito...piante non ti va di inserirne ancora??

struke 19-02-2009 17:52

Quote:

Originariamente inviata da michele

si lelamp.sn quelle originali. comemangiaalghecsmi consigliate?

struke 19-02-2009 17:52

Quote:

Originariamente inviata da michele

si lelamp.sn quelle originali. comemangiaalghecsmi consigliate?

Puffo 19-02-2009 17:56

ci ho messo 10 minuti a leggerlo -05
3500 - 6500 K...se non ambri ;-)

Puffo 19-02-2009 17:56

ci ho messo 10 minuti a leggerlo -05
3500 - 6500 K...se non ambri ;-)

struke 19-02-2009 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Puffo

ciao puffo, hai ragione è un bel pò ke manco dal forum. un mio amico aveva deciso di togliere il suo star 200 FP e dopo ke ho venduto il mio rio 400 ha cambiato idea, così ho dovuto comprarne un'altro ke stò riallestendo da 3 mesi.
domani inserirò altre piante(nn kiedermi il nome), poi posterò foto.
la co2 x il momento ancora nn la uso.
porto il fotoperiodo a 9 ore.

struke 19-02-2009 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Puffo

ciao puffo, hai ragione è un bel pò ke manco dal forum. un mio amico aveva deciso di togliere il suo star 200 FP e dopo ke ho venduto il mio rio 400 ha cambiato idea, così ho dovuto comprarne un'altro ke stò riallestendo da 3 mesi.
domani inserirò altre piante(nn kiedermi il nome), poi posterò foto.
la co2 x il momento ancora nn la uso.
porto il fotoperiodo a 9 ore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.