AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Aiuto biotipo roccioso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159925)

Entropy 19-02-2009 00:28

Re: Aiuto biotipo roccioso

Quote:

Originariamente inviata da schwoch
PS. il tanganika non mi piace in quante potrei mettere solo specie conchigliofile.

Comunque in 120 litri, oltre ad una colonia di conchigliofili, puoi inserire anche degli Julidochromis, ornatus o transcriptus. Sono molto belli ed interessanti..... #36#

Entropy 19-02-2009 00:28

Quote:

PS. il tanganika non mi piace in quante potrei mettere solo specie conchigliofile.

Comunque in 120 litri, oltre ad una colonia di conchigliofili, puoi inserire anche degli Julidochromis, ornatus o transcriptus. Sono molto belli ed interessanti..... #36#

schwoch 19-02-2009 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Entropy
Quote:

Grazie Andrea, ho fatto una ricerca su internet ed effettivamente sono interessanti, non hanno i colori sgargianti del malawi ma fa niente.
Secondo te va bene la parete rocciosa che ho fatto, se vorrei cimentarmi in questa specie?

schwoch 19-02-2009 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Entropy
Quote:

Grazie Andrea, ho fatto una ricerca su internet ed effettivamente sono interessanti, non hanno i colori sgargianti del malawi ma fa niente.
Secondo te va bene la parete rocciosa che ho fatto, se vorrei cimentarmi in questa specie?

crazyciop 19-02-2009 15:32

si hai fatto un sacco di anfratti penso andrà benissimo...dai un occhianta anche agli Julidochromis marlieri

crazyciop 19-02-2009 15:32

si hai fatto un sacco di anfratti penso andrà benissimo...dai un occhianta anche agli Julidochromis marlieri

schwoch 19-02-2009 16:13

Ok, mi sono deciso con i Julidochromis, qualcuno conosce nella zona di Napoli qualche venditore fornito e competente dove trovarli???

schwoch 19-02-2009 16:13

Ok, mi sono deciso con i Julidochromis, qualcuno conosce nella zona di Napoli qualche venditore fornito e competente dove trovarli???

ale90 19-02-2009 17:46

beh dovrebbero essere una specie abbastanza facile da reperire

ale90 19-02-2009 17:46

beh dovrebbero essere una specie abbastanza facile da reperire

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47.