![]() |
Nell'anale non mi ricordo bene se c'è differenza ma sulla dorsale sono sicuro al 100%.
|
Dorsale, OK. forse è presto perché lo possa vedere negli altri (credo troppo piccoli).
ALTRA DOMANDA: #19 dopo QUANTO TEMPO spostate la gravida? (per salvare la futura sperata prole) so che si usa aspettare qualche giorno: una settimana, 10 gg? jhonny91, sei esentato :-D gracias saludos |
Teoricamente dovresti pescarla verso la fine, farle sputare i piccoli e rimetterli in vasca. In questo modo la femmina non dovrebbe avere problemi con il maschio perchè viene subito reinserita. Ha di contro che una femmina verso la fine è molto difficile da pescare.
Io Non faccio mai così ma la pesco verso l'inizio e la metto in una vschetta finchè non è ora di farli e poi la reinserisco in vasca. Non ho mai avuto problemi ma non è propriamente il metodo migliore. |
Quote:
aspetto 15 gg, ok? -e28 |
Quote:
|
Quote:
il mio problema non è non sapere quando teoricamente toglierla, ma TOGLIERLA .......azzzzzzzo la cosa teoricamente + corretta sarebbe toglierla verso il 18 giorno....per poi reinserla in vasca un paio di settimane dopo che ha sputato.... tutto questo teoricamente -04 -04 Francesco |
mi sa che devo pagare qualcuno per pescarmi i pesci quando hanno le ouva in bacca, proprio in questi giorni ho la femmina di copa con le uova in bocca per la seconda volta....e ogni volta che metto dentro il retino si nasconde irremediabilmente sotto qualche roccia.... -04 -04 chi si offre per venire a pescarmi i pesci???? :-D :-D
Francesco |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque l'ho letta purtroppo non ho esperienze dirette ma leggo molto...e teoricamente mi sembra che il concetto fili... Ciao Francesco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |