AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   i miei turchese brillante (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159849)

michele 18-02-2009 23:09

Trattali bene che hanno ancora buoni margini di crescita ;-)

michele 18-02-2009 23:09

Trattali bene che hanno ancora buoni margini di crescita ;-)

Puffo 18-02-2009 23:17

ne approfitto per fare una domanda forse insensata....
ma nell'insieme di 4 soggetti paragonando la grandezza dell'occhio del più bello e proporzionato con quella del più piccolo(ritardo di crescita)..e notando che il più in ritardo come dimensione di occhio è più piccolo può voler significare che può crescere ancora???....non so se mi sono spiegato...tradotto..ehehe
il mio diamond che è molto in ritardo ha l'occhio meno grosso del turchese che è il doppio..può significare qualcosa?? #17

Puffo 18-02-2009 23:17

ma nell'insieme di 4 soggetti paragonando la grandezza dell'occhio del più bello e proporzionato con quella del più piccolo(ritardo di crescita)..e notando che il più in ritardo come dimensione di occhio è più piccolo può voler significare che può crescere ancora???....non so se mi sono spiegato...tradotto..ehehe
il mio diamond che è molto in ritardo ha l'occhio meno grosso del turchese che è il doppio..può significare qualcosa?? #17

michele 18-02-2009 23:50

Ma la storia dell'occhio è un po' una fissazione di molti, un discus va valutato nell'insieme.

michele 18-02-2009 23:50

Ma la storia dell'occhio è un po' una fissazione di molti, un discus va valutato nell'insieme.

kakashi 19-02-2009 00:36

barto66 mi raccomando cura molto l'alimentazione ;-)
ti consiglio di somministrare artemia surgelata e pastone così fari variare anche la dieta

kakashi 19-02-2009 00:36

barto66 mi raccomando cura molto l'alimentazione ;-)
ti consiglio di somministrare artemia surgelata e pastone così fari variare anche la dieta

kakashi 19-02-2009 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Puffo

Puffo il mio diamond ha l'okkio quasi il doppio rispetto a quello della gialla però da dire che il blu è un filino più grande...
Luca del negozio mi ha detto che i blu tendono a diventare un pochino più grandi degli altri discus come per esempio i pigeon...
Tu cosa ne dici michael?

kakashi 19-02-2009 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Puffo

Puffo il mio diamond ha l'okkio quasi il doppio rispetto a quello della gialla però da dire che il blu è un filino più grande...
Luca del negozio mi ha detto che i blu tendono a diventare un pochino più grandi degli altri discus come per esempio i pigeon...
Tu cosa ne dici michael?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10.