AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   termoriscaldatori...esterni? spiegatemeli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159800)

Stefano s 18-02-2009 17:31

il tubo che esce dal filtro .. a circa 15 - 20 cm a seconda della tua comodita' lo tagli .. lo infili nel termoriscaldatore ... e dal termoriscaldatore attacchi l'altra estremita' del tubo che va in vasca .... nessuna porcata !!!

il riscaldatore non e' dentro il tubo ... :-D :-D :-D :-D ma fuori !! ;-) ;-)
taglia solamente il tubo in 2 parti ...

e' efficentissimo e la cosa ottima e' che lo levi dalla vasca !!

Stefano s 18-02-2009 17:31

il tubo che esce dal filtro .. a circa 15 - 20 cm a seconda della tua comodita' lo tagli .. lo infili nel termoriscaldatore ... e dal termoriscaldatore attacchi l'altra estremita' del tubo che va in vasca .... nessuna porcata !!!

il riscaldatore non e' dentro il tubo ... :-D :-D :-D :-D ma fuori !! ;-) ;-)
taglia solamente il tubo in 2 parti ...

e' efficentissimo e la cosa ottima e' che lo levi dalla vasca !!

danpao 18-02-2009 17:38

Quote:

Originariamente inviata da leonsai
Non credo di capire... Quindi devo tagliare il tubo del filtro??? E Alloggiarci dentro il termoriscaldatore? mi pare una porcata detta così...e tra l'altro come faccio a regolarlo da dentro il tubo? Mi pare un po assurdo se è così...ma forse non ho ben capito.
Almeno è efficente?

ecco qui: finalmente lho trovata!

capito ora? se devi e vuoi curare l'estetica ed arrivare ad un buon livello, o lo monti, o devi essere abile a nasconderne uno normale.

danpao 18-02-2009 17:38

Quote:

Originariamente inviata da leonsai
Non credo di capire... Quindi devo tagliare il tubo del filtro??? E Alloggiarci dentro il termoriscaldatore? mi pare una porcata detta così...e tra l'altro come faccio a regolarlo da dentro il tubo? Mi pare un po assurdo se è così...ma forse non ho ben capito.
Almeno è efficente?

ecco qui: finalmente lho trovata!

capito ora? se devi e vuoi curare l'estetica ed arrivare ad un buon livello, o lo monti, o devi essere abile a nasconderne uno normale.

leonsai 19-02-2009 01:50

Grazie..si ora è più chiaro :-) proprio non ci arrivavo, perdo colpi! :-)
Allora, se è pure efficente, mi pare una buona idea. Ora vedo se si trovano in commercio (dai siti internet mi sembrano molto poco usati...)
E questa è fatta. Ora mi devo sudiare come togliere dalla vasca pure la mandata e la ripresa...ma mi sa tanto che non c'è verso :-)

leonsai 19-02-2009 01:50

Grazie..si ora è più chiaro :-) proprio non ci arrivavo, perdo colpi! :-)
Allora, se è pure efficente, mi pare una buona idea. Ora vedo se si trovano in commercio (dai siti internet mi sembrano molto poco usati...)
E questa è fatta. Ora mi devo sudiare come togliere dalla vasca pure la mandata e la ripresa...ma mi sa tanto che non c'è verso :-)

danpao 19-02-2009 10:00

:-D
c'è verso, ma secondo me non vale la pena, perchè troppo costoso...

danpao 19-02-2009 10:00

:-D
c'è verso, ma secondo me non vale la pena, perchè troppo costoso...

cavallo 19-02-2009 14:00

danpao, per essere pignoli quello visto in foto è montato al contrario!!

cavallo 19-02-2009 14:00

danpao, per essere pignoli quello visto in foto è montato al contrario!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40.