AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Malawi radical (aggiornamento) dubbi popolazione... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159722)

scamir 17-02-2009 22:29

come mai -05

e la mangrovia #24 :-))

scamir 17-02-2009 22:29

come mai -05

e la mangrovia #24 :-))

Paolo Piccinelli 18-02-2009 08:47

Oscar_bart, ho tolto un secchio di valli preso dal nervoso perchč non riuscivo a catturare degli avannotti... poi mi sono reso conto che mi piace di pių cosė.

Quote:

Come vanno i tuoi letrhrinops? Hai 2 maschi?
anno benone... ho due maschi che ogni tato si sfidano a duello, ma la convivenza funziona benone... covate a raffica. Un primo piano c'č in giro per la sezione...

Quote:

e la mangrovia
le mangrovie stanno nel salmastro di Gianni... le scambiai con gli albus kande :-))

Paolo Piccinelli 18-02-2009 08:47

Oscar_bart, ho tolto un secchio di valli preso dal nervoso perchč non riuscivo a catturare degli avannotti... poi mi sono reso conto che mi piace di pių cosė.

Quote:

Come vanno i tuoi letrhrinops? Hai 2 maschi?
anno benone... ho due maschi che ogni tato si sfidano a duello, ma la convivenza funziona benone... covate a raffica. Un primo piano c'č in giro per la sezione...

Quote:

e la mangrovia
le mangrovie stanno nel salmastro di Gianni... le scambiai con gli albus kande :-))

Beccacci 18-02-2009 11:47

Bella cosė "minimal"...
Ma le valli fungevano da riparo per qualcuno o facevano solo estetica?
Hai notato un cambiamento in qualche comportamento?

Beccacci 18-02-2009 11:47

Bella cosė "minimal"...
Ma le valli fungevano da riparo per qualcuno o facevano solo estetica?
Hai notato un cambiamento in qualche comportamento?

Paolo Piccinelli 18-02-2009 12:16

Quote:

fungevano da riparo per qualcuno o facevano solo estetica?
fungevano da riparo per diversi piccoli rilasciati accidentalmente in vasca ed offrivano qualche sorta di schermo visivo ai sottomessi... da quando ho tolto le valli si menano di pių #13

Paolo Piccinelli 18-02-2009 12:16

Quote:

fungevano da riparo per qualcuno o facevano solo estetica?
fungevano da riparo per diversi piccoli rilasciati accidentalmente in vasca ed offrivano qualche sorta di schermo visivo ai sottomessi... da quando ho tolto le valli si menano di pių #13

Marvin62 18-02-2009 12:46

E' cmq. un rivedere i territori.... č normale, ma le specie che hai in vasca
non credo faticheranno a ristabilire territori e gerarchie....

Al limite puoi procurarti un sasso alto e snello (con occhi azzurri e capelli biondi :-D )
e piazzarlo a centro vasca verso il fondo dove prima avevi la valli... cosė da ripristinare
una barriera visiva...... ma fallo se vedi che si scannano.... altrimenti lascia tutto cosė....

Marvin62 18-02-2009 12:46

E' cmq. un rivedere i territori.... č normale, ma le specie che hai in vasca
non credo faticheranno a ristabilire territori e gerarchie....

Al limite puoi procurarti un sasso alto e snello (con occhi azzurri e capelli biondi :-D )
e piazzarlo a centro vasca verso il fondo dove prima avevi la valli... cosė da ripristinare
una barriera visiva...... ma fallo se vedi che si scannano.... altrimenti lascia tutto cosė....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36.