AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   ecco il mio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159617)

claw86 17-02-2009 10:03

anche a me piace la rocciata, devo però farti un piccolo appunto, se tieni il briareum sulle roccie quando ci si attaccherà sopra non lo tiri più via nemmeno con i denti, fossi in te lo terrei per terra direttamente appoggiato sul vetro...
Riguardo all'illuminazione ti dico un segreto ;-) tutte le lampade es da 10000k che ho provato fino ad ora fanno una luce parecchio più gialla dei normali tubi da 10000k, fossi in tè una lampada blu la monterei.
ultima cosa, lo sfondo è pieno di bolle d'aria!!!
Comunque ottimo lavoro.

claw86 17-02-2009 10:03

anche a me piace la rocciata, devo però farti un piccolo appunto, se tieni il briareum sulle roccie quando ci si attaccherà sopra non lo tiri più via nemmeno con i denti, fossi in te lo terrei per terra direttamente appoggiato sul vetro...
Riguardo all'illuminazione ti dico un segreto ;-) tutte le lampade es da 10000k che ho provato fino ad ora fanno una luce parecchio più gialla dei normali tubi da 10000k, fossi in tè una lampada blu la monterei.
ultima cosa, lo sfondo è pieno di bolle d'aria!!!
Comunque ottimo lavoro.

fraciccio 17-02-2009 15:14

aleo23, per le bolle (se sono bolle..) basta che le buchi da dietro con uno spillo e poi premi.

Quote:

tutte le lampade es da 10000k che ho provato fino ad ora fanno una luce parecchio più gialla dei normali tubi da 10000k
io ho chiesto che luci montava proprio per lo stesso motivo, volevo capire quanto bianca fosse la luce delle ES,certo che per essere tutte bianche dalla foto non sembra niente male....

aleo23, occhio a quella calamita se la lasci sempre in vasca, a me stava tirando un brutto scherzo...

fraciccio 17-02-2009 15:14

aleo23, per le bolle (se sono bolle..) basta che le buchi da dietro con uno spillo e poi premi.

Quote:

tutte le lampade es da 10000k che ho provato fino ad ora fanno una luce parecchio più gialla dei normali tubi da 10000k
io ho chiesto che luci montava proprio per lo stesso motivo, volevo capire quanto bianca fosse la luce delle ES,certo che per essere tutte bianche dalla foto non sembra niente male....

aleo23, occhio a quella calamita se la lasci sempre in vasca, a me stava tirando un brutto scherzo...

thecorsoguy 17-02-2009 16:59

La disposizione piace anche a me. Ora peró devi inserire qualche animale colorato. Anche di molli ce ne sono di bellissimi, anche tra i discosomi.

Se tu non fossi cosí lontano avrei una colonia di zooantus blu e verde che ci starebbero proprio bene.

Ciao

Luca

thecorsoguy 17-02-2009 16:59

La disposizione piace anche a me. Ora peró devi inserire qualche animale colorato. Anche di molli ce ne sono di bellissimi, anche tra i discosomi.

Se tu non fossi cosí lontano avrei una colonia di zooantus blu e verde che ci starebbero proprio bene.

Ciao

Luca

aleo23 17-02-2009 18:19

IO TE LI COMPRO
dici che potresti spedirli in una confezione di quelle che si trovano nei negozi di acquariofilia?
in 24 ore sarebbero da me fammi il prezzo compresa la spedizione

per quanto riguarda le luci ci sono rimasto male anche io e davvero bianca e non giallognola
sono lampade hasse il modello non lo ricordo
comunque quelle a 30w l'una
grazie per i complimenti

ps lo sfondo non e incollato posso toglierlo e metterlo a piacimento :-))

aleo23 17-02-2009 18:19

IO TE LI COMPRO
dici che potresti spedirli in una confezione di quelle che si trovano nei negozi di acquariofilia?
in 24 ore sarebbero da me fammi il prezzo compresa la spedizione

per quanto riguarda le luci ci sono rimasto male anche io e davvero bianca e non giallognola
sono lampade hasse il modello non lo ricordo
comunque quelle a 30w l'una
grazie per i complimenti

ps lo sfondo non e incollato posso toglierlo e metterlo a piacimento :-))

dibifrank 17-02-2009 19:21

bello il layout molto originale #25

dibifrank 17-02-2009 19:21

bello il layout molto originale #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34.