AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   (novembre) AGGIORNAMENTO 05.04.2009 pag. 3 foto a confronto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159571)

luc87 16-02-2009 22:27

Molto bella e bei colori, veramente peccato per gli scalari che stessero un pò più sparpagliati sarebbe ancora meglio :-)
Il colore della blixia non è il massimo, i è l'effetto della foto?
ciao

luc87 16-02-2009 22:27

Molto bella e bei colori, veramente peccato per gli scalari che stessero un pò più sparpagliati sarebbe ancora meglio :-)
Il colore della blixia non è il massimo, i è l'effetto della foto?
ciao

Massimo Suardi 16-02-2009 23:17

Molto bella Mirko!

Onestamente ho due cose però da farti notare, non mi convince molto la glosso o marsilea tra le rocce in primo piano e la radice di sinistra che spunta in avanti...
Intendiamoci, si sta parlando di dettagli :-))

Massimo Suardi 16-02-2009 23:17

Molto bella Mirko!

Onestamente ho due cose però da farti notare, non mi convince molto la glosso o marsilea tra le rocce in primo piano e la radice di sinistra che spunta in avanti...
Intendiamoci, si sta parlando di dettagli :-))

Dviniost 17-02-2009 04:28

Eccchetttelodicoafare ??? Come sempre complimentoni.. #25 #25 Nella sua apparente semplicità e pulizia, è stupendo. ;-)

Massimo ha ragione... le piantine in basso dovresti farle proseguire un altro pò verso il vetro seguendo le rocce. Ma appunto, sono dettagli..

La blyxa solo un mio amico che allestisce per dennerle riesce a farla rimanere verdissima e stranamente "diversa" da tutte quelle che vedo... io, nonostante adori questa pianta, la faccio sempre diventare rossastra o cmq del colore di quella di Mirko. L'unica cosa di strano è che taglia le foglie della blyxa come si fa con l'eleocharis e ci sbriciola direttamente sopra intere pasticche di E15 (il ferro Dennerle)...

Dviniost 17-02-2009 04:28

Eccchetttelodicoafare ??? Come sempre complimentoni.. #25 #25 Nella sua apparente semplicità e pulizia, è stupendo. ;-)

Massimo ha ragione... le piantine in basso dovresti farle proseguire un altro pò verso il vetro seguendo le rocce. Ma appunto, sono dettagli..

La blyxa solo un mio amico che allestisce per dennerle riesce a farla rimanere verdissima e stranamente "diversa" da tutte quelle che vedo... io, nonostante adori questa pianta, la faccio sempre diventare rossastra o cmq del colore di quella di Mirko. L'unica cosa di strano è che taglia le foglie della blyxa come si fa con l'eleocharis e ci sbriciola direttamente sopra intere pasticche di E15 (il ferro Dennerle)...

Dviniost 17-02-2009 04:29

Mirko, modifica il titolo della discussione... vedo un errore.

Dviniost 17-02-2009 04:29

Mirko, modifica il titolo della discussione... vedo un errore.

Buz 17-02-2009 15:03

Ma sono scalari peruviani?A che grandezze arrivano?

Cmq complimenti per la vasca!Davvero magnifica!!

Buz 17-02-2009 15:03

Ma sono scalari peruviani?A che grandezze arrivano?

Cmq complimenti per la vasca!Davvero magnifica!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18.