![]() |
-04
ieri sera mi sono accorto che un ( mangiatore di alghe con la striscia nera ) non mi ricordo come si chiama ha un occhio sporgente!!! nella parte superiore dell'occhio a livello dell'attaccatura con il corpo c'č una parte bianca che fa sporgere l'occhio... accidenti cosa puo essere ( di sicuro non č qualcosa di batterico o fungino visto che č in corso di trattamento ) . puo essere la temperatura alta ( 29 gradi ) ?? adesso la sto facendo diminuire piano piano per portarla a 27 ...spero sia quello perchč altrimenti non saprei....ogni consiglio č buono ...grazie |
il pesciolino é questo Gyrinocheilus aymonieri
tra parentesi la mia vasca di 30020 litri lordi č cosė popolata ( fritto misto lo so ) Gyrinocheilus aymonieri 3 tricoghaser 4 ancistrus 2 neon 6 poecelia 3 botia 2 scalari piccoli 2 in vasca le piante mi pare siano sufficienti č troppo popolata secondo voi??? lo so forse gli scalari sono di troppo ( errori di gioventų - e del negoziante ) |
320 litri lordi :-D non 30020
|
potrebb essere una forma batterico micotica da combattere con del general tronic antibatterico ma sarebbe bene isolarlo e fare il trattamento a parte.puoi postare i valori dell'acqua.grazie lele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |