![]() |
Non so di che plafo parli, io quella sul portale nano l´ho fatta con un foglio di inox. Anche la mia a led é rivestita di inox. Nessun problema di corrosione a distanza di quasi due anni.
Ciao Luca |
Non so di che plafo parli, io quella sul portale nano l´ho fatta con un foglio di inox. Anche la mia a led é rivestita di inox. Nessun problema di corrosione a distanza di quasi due anni.
Ciao Luca |
questa è la prima parte della mia realizzazione, considerate che non ho voglia di mettere roba difficile, starei su discosoma, xenie, anthelia ed in caso qualcosa consigliato da voi.
le luci le posso mettere solo per lungo secondo voi una disposizione così come in foto andrebbe bene? ovviamente va ripetuta anche nella metà vuota. come le mettereste voi tra bianche e blu? attendo consigli, grazie. :Dplafoniera http://www.acquariofilia.biz/allegat...oniera_313.jpg |
questa è la prima parte della mia realizzazione, considerate che non ho voglia di mettere roba difficile, starei su discosoma, xenie, anthelia ed in caso qualcosa consigliato da voi.
le luci le posso mettere solo per lungo secondo voi una disposizione così come in foto andrebbe bene? ovviamente va ripetuta anche nella metà vuota. come le mettereste voi tra bianche e blu? attendo consigli, grazie. :D |
É come ho fatto io. Su che vasca la metti?
Non potresti mettere lampade piú lunghe? Ciao Luca P.S. Io avevo messo tre bianche e una blu, in uno dei posti centrali. |
É come ho fatto io. Su che vasca la metti?
Non potresti mettere lampade piú lunghe? Ciao Luca P.S. Io avevo messo tre bianche e una blu, in uno dei posti centrali. |
è un mirabello30, il reattore che ho preso è per lampade fino a 11w, almeno così riporta la tabella stampata, esistono lampade da 11w più lunghe?
|
è un mirabello30, il reattore che ho preso è per lampade fino a 11w, almeno così riporta la tabella stampata, esistono lampade da 11w più lunghe?
|
No, ma esistono lampade piú grosse.
Io le avevo messe da 24W, se ricordo bene. Ciao Luca |
No, ma esistono lampade piú grosse.
Io le avevo messe da 24W, se ricordo bene. Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |