![]() |
si si anche l'acquario piccolo è ben fornito di piante... anche perchè mi piacciono moolto e abbondo! #36#
seguirò i vostri consigli .. |
a volte capita che le guppe muoiano da stress doppo parto...capita, si storga la spina dorsale e altro........
io se fossi in te non cercherei di avere guppe gravide prese dal tuo pescivendolo, ma prenderei delle fammine normali, non ancora con la pancia gonfia per intenderci. Considera che le guppe possono portare il seme del maschio anche per 3 mesi o piu' (se non vado errato) per poi partorire guppy in assenza dei maschi. Ti ripeto che per me prendere guppe normali sui 3cm senza la pancia gonfia è meglio, tanto poi te ne fanno a valanga, si abitueranno al nuovo ambiente mentre si preparano per il parto. Manilosz |
non sono un'esperta ma di parti tra guppy e plati ne ho avuti più di 30 e penso di poterti consigliare
sono daccordo con manilosz nel dirti di non comprareguppe già con il pancione quando io l'ho fatto non sono mai sopravvissute al parto che si verificava in 2 o 3 gg la prima addirittura nel sacchetto di compera ma le altre sono regolari come un orologio quindi pazienza ed in bocca a lupo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |