![]() |
Visto che quell'evento durò parecchie ore.. e per coprire ciò puoi solo appoggiarti a UPS professionali (che comunque possono coprirti un oretta e partono dai 2000€ in su) o ad una piccolo gruppo elettrogeno che entri in funzione quando manca corrente... mi accontento della mezz'ora che è un'ipotesi più realista! :-))
|
Mauro68, scusa se insisto ma non e' cosi'
a parte gli ups ad uso informatico dove vengono dichiarati i VAI cioe' VA informatici... una misurazione inventata per triplicare i watt reali, esistono molti altri prodotti professionali che ti garantiscono ore senza spendere 2000 euro a parte questo comunque esistono altri sistemi, se dai un'occhio nella sezione appropriata vedrai che si possono realizzare sistemi artigianali con batteria,inverter,rele',ecc che costandoti soltanto qualche centinaio di euro ti garantiscono delle preziose ore, che come dicevo prima ti salvano sopratutto da mancanze dovute all'interruzione di energia causate da problemi non legati al fornitore di energia elettrica.... come e' purtroppo successo a tantissime persone |
Io ho lo zeus, con 400 euro hai circa 26 ore di autonomia...
Potete leggere tutto qua: http://www.danireef.com/2008/10/27/z...fe-recensione/ |
alla grande #25 complimenti !
ciao Danilo ;-) |
Ciao Asvanio ;-)
In ogni caso il sistema relè ed areatore a batteria è la soluzione qualitativamente migliore, posto che la si tenga in buone condizioni... siccome io non lo farei per pigrizia o dimenticanza... ho scelto questo tra l'altro ho apportato qualche variazione allo zeus originale che ne ha migliorato l'ergonomia... ;-) |
...
|
Quote:
|
***dani***, Che variazione hai fatto allo Zeus?...visto che lo uso pure io mi interessa saperlo
|
Luca Schincariol, lo Zeus in questo momento è in vendita sui 200 euro, ed ho speso altri 200 euro per le due batterie da 40 VA.
billykid591, devo scriverci un articolo, non temere lo vedrai presto ;-) |
...anch'io ho uno zeus con due batterie da 48Ah.....
...circa 30 ore di autonomia..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |