![]() |
DEKEMA, hai esperienza di allevamento di triglie?
NexusS, prova a mettere qualche paguro, comunque sarebbe utile capire che tipo di vasca hai.. |
DEKEMA, hai esperienza di allevamento di triglie?
NexusS, prova a mettere qualche paguro, comunque sarebbe utile capire che tipo di vasca hai.. |
[quote="pieme74"]DEKEMA, hai esperienza di allevamento di triglie?
non direttamente nel senso che non ho un mediterraneo ma un tropicale.Facendo una ricerca mi sono imbattuto nel topic di nexusS ed ho risposto ricordando gli inizi anni 70 quando bimbetto pescavo di tutto e mettevo in vasca -28 |
[quote="pieme74"]DEKEMA, hai esperienza di allevamento di triglie?
non direttamente nel senso che non ho un mediterraneo ma un tropicale.Facendo una ricerca mi sono imbattuto nel topic di nexusS ed ho risposto ricordando gli inizi anni 70 quando bimbetto pescavo di tutto e mettevo in vasca -28 |
DEKEMA, se non hai esperienze in merito non dare consigli a caso....
la triglia è difficilissima da allevare... |
DEKEMA, se non hai esperienze in merito non dare consigli a caso....
la triglia è difficilissima da allevare... |
Quote:
ti saluto cordialmente e complimenti per la tua vasca #70 |
Quote:
ti saluto cordialmente e complimenti per la tua vasca #70 |
DEKEMA, sarà che mi sforzo di pensare che gli altri vedono il mediterraneo non come una vasca per sperimentare, purtroppo mi sa che mi sbaglio visto quello che devo leggere in queste sezioni... :-)
|
DEKEMA, sarà che mi sforzo di pensare che gli altri vedono il mediterraneo non come una vasca per sperimentare, purtroppo mi sa che mi sbaglio visto quello che devo leggere in queste sezioni... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |