AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Red Cherry sparite.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159231)

Artnoir 14-02-2009 23:48

hai visto dentro il filtro ?

Artnoir 14-02-2009 23:48

hai visto dentro il filtro ?

AlbertoD 15-02-2009 00:03

già.
Io mi sono perso le mie red cherry per un mese.
Poi ho scoperto che erano nel filtro....

AlbertoD 15-02-2009 00:03

già.
Io mi sono perso le mie red cherry per un mese.
Poi ho scoperto che erano nel filtro....

Luca___ 15-02-2009 21:33

Hasked, se ti può consolare... tempo fa ho sfoltito la popolazione del cubetto e ho messo una decina di red cherry nel 70L... calcola che non le ho viste per 3 settimane... poi hanno superato la timidezza... ora quando guardo l'acquario ne vedo subito (senza dover perdere tempo a cercarle) almeno 4-5

Luca___ 15-02-2009 21:33

Hasked, se ti può consolare... tempo fa ho sfoltito la popolazione del cubetto e ho messo una decina di red cherry nel 70L... calcola che non le ho viste per 3 settimane... poi hanno superato la timidezza... ora quando guardo l'acquario ne vedo subito (senza dover perdere tempo a cercarle) almeno 4-5

Pesciu 16-02-2009 08:25

Io ne avevo messe un po' nel mio 100L e avevo fatto pure un caridinaio...
Nel 100L non si facevano vedere e nel caridinaio non si riproducevano. Fino a quando non ho messo il muschio di giava.... A quel punto loro non sono uscite, ma la prole creatasi nel frattempo si !
Il biscotto della fortuna oggi dice:
"Sii paziente ed avrai belle sorprese"

Pesciu 16-02-2009 08:25

Io ne avevo messe un po' nel mio 100L e avevo fatto pure un caridinaio...
Nel 100L non si facevano vedere e nel caridinaio non si riproducevano. Fino a quando non ho messo il muschio di giava.... A quel punto loro non sono uscite, ma la prole creatasi nel frattempo si !
Il biscotto della fortuna oggi dice:
"Sii paziente ed avrai belle sorprese"

Hasked 16-02-2009 18:05

Io nel frattempo continuo a non vederle.. mi sta prendendo la tristezza.. una porzione di muschio cè e la vasca è ben piantumata.. controllerò bene nel filtro anche se la ghiera è molto piccola.. pure perche sono 40 litri e mi sembra proprio strano,non so proprio che dire! grazie per avermi tirato su! vi farò sapere come andrà a finire la storia delle red rapite!

Hasked 16-02-2009 18:05

Io nel frattempo continuo a non vederle.. mi sta prendendo la tristezza.. una porzione di muschio cè e la vasca è ben piantumata.. controllerò bene nel filtro anche se la ghiera è molto piccola.. pure perche sono 40 litri e mi sembra proprio strano,non so proprio che dire! grazie per avermi tirato su! vi farò sapere come andrà a finire la storia delle red rapite!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39.