AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Nuovo Acquario da 60 lt ... Quale ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159018)

alierte 13-02-2009 01:43

dal mio negoziante sono arrivati dei wave sono molto belli...ma non so indicarti il modello preciso

alierte 13-02-2009 01:43

dal mio negoziante sono arrivati dei wave sono molto belli...ma non so indicarti il modello preciso

hyolo 13-02-2009 06:55

quanto tempo senza manutenzione?

ciao a tutti,
forse non è la sezione adatta,ma vorrei farvi una domanda un pò strana...

ho un acquario da 200 litri netti con 2 betta splendens,2 colisa lalia,5 barbus tetrazona,1 labeo bicolor,e un girinocheilus.
siccome probabilmente dovrò allontanarmi dall'italia per qualche mese e non ho nessuno di buona volontà che sia in grado di gestire un acquario,secondo voi quanto tempo potrei stare senza cambiare l'acqua e fare manutenzioni varie?
ve lo chiedo perchè non mi va di regalarli,anche perchè sono tutti molto tranquilli e non so se riuscirei mai più a creare convivenze simili :-(

hyolo 13-02-2009 06:55

quanto tempo senza manutenzione?

ciao a tutti,
forse non è la sezione adatta,ma vorrei farvi una domanda un pò strana...

ho un acquario da 200 litri netti con 2 betta splendens,2 colisa lalia,5 barbus tetrazona,1 labeo bicolor,e un girinocheilus.
siccome probabilmente dovrò allontanarmi dall'italia per qualche mese e non ho nessuno di buona volontà che sia in grado di gestire un acquario,secondo voi quanto tempo potrei stare senza cambiare l'acqua e fare manutenzioni varie?
ve lo chiedo perchè non mi va di regalarli,anche perchè sono tutti molto tranquilli e non so se riuscirei mai più a creare convivenze simili :-(

|GIAK| 13-02-2009 12:52

hyolo, per favore, apri un topic tuo in questa sezione e compila la descrizione dell'acquario in profilo cosi ti diamo una mano, qui si parla di tutt'altro ;-) ;-)

Reggio87, personalmente? ferplast, askoll, o qualsiasi altra cosa... dai un'occhiata agli askoll, alcuni hanno la possibilità di prendere il pratiko e di spazio nel coperchio dovresti averne sicuramente... ;-)

|GIAK| 13-02-2009 12:52

hyolo, per favore, apri un topic tuo in questa sezione e compila la descrizione dell'acquario in profilo cosi ti diamo una mano, qui si parla di tutt'altro ;-) ;-)

Reggio87, personalmente? ferplast, askoll, o qualsiasi altra cosa... dai un'occhiata agli askoll, alcuni hanno la possibilità di prendere il pratiko e di spazio nel coperchio dovresti averne sicuramente... ;-)

Reggio87 13-02-2009 14:46

Come prezzi su che cifre si aggirano ? #22

Reggio87 13-02-2009 14:46

Come prezzi su che cifre si aggirano ? #22

|GIAK| 13-02-2009 16:29

Reggio87, siamo li, forse qualcosa in meno dei ferplast ;-)

|GIAK| 13-02-2009 16:29

Reggio87, siamo li, forse qualcosa in meno dei ferplast ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10.