AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Finalmente si riparte da zero! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158973)

Valeriuccio 12-02-2009 14:03

per la prima domando non ho capito (o ignoro) quello di cui stai parlando! :-D
per l'illuminazione, se devi ancora decidere, dipende sempre dalle piante che deciderai di mettere

prendo cmq tubi commerciali max 6500°k

Valeriuccio 12-02-2009 14:03

per la prima domando non ho capito (o ignoro) quello di cui stai parlando! :-D
per l'illuminazione, se devi ancora decidere, dipende sempre dalle piante che deciderai di mettere

prendo cmq tubi commerciali max 6500°k

al3xx 12-02-2009 14:13

Valeriuccio, la prima domanda era relativa al primo post dove mi hai risposto "boh" per la pompa che aspira dal fondo, diciamo come erano i vecchissimi acquari con filtro sottosabbia! Dici che puo risucchiare il terriccio (se piu leggereo del ghiaietto) sparandomelo in tutta la vasca ?!

al3xx 12-02-2009 14:13

Valeriuccio, la prima domanda era relativa al primo post dove mi hai risposto "boh" per la pompa che aspira dal fondo, diciamo come erano i vecchissimi acquari con filtro sottosabbia! Dici che puo risucchiare il terriccio (se piu leggereo del ghiaietto) sparandomelo in tutta la vasca ?!

Valeriuccio 12-02-2009 14:26

ah ecco...quindi non è che non ho capito....è che proprio IGNORO :-D :-D

mi spiace non sò dirti #07

Valeriuccio 12-02-2009 14:26

ah ecco...quindi non è che non ho capito....è che proprio IGNORO :-D :-D

mi spiace non sò dirti #07

al3xx 12-02-2009 14:48

Valeriuccio, ma stai scherzando... mi sei stato di grande aiuto comunque!!
Cercherò di interessarmi per questa cosa...e poi parto con le altre mille domande !!! hahah

al3xx 12-02-2009 14:48

Valeriuccio, ma stai scherzando... mi sei stato di grande aiuto comunque!!
Cercherò di interessarmi per questa cosa...e poi parto con le altre mille domande !!! hahah

al3xx 12-02-2009 18:39

Uhm... ma se imposto l'acquario con luce e co2(è tutto pomeriggio che mi frulla questa co2 in testa) per piante esigenti, se poi inserisco anche piante poco esigenti(es anubia o cryptocoryne) possono aver problemi per troppo elevata concentrazione di co2 o luminosità?!

Grazie ciao

al3xx 12-02-2009 18:39

Uhm... ma se imposto l'acquario con luce e co2(è tutto pomeriggio che mi frulla questa co2 in testa) per piante esigenti, se poi inserisco anche piante poco esigenti(es anubia o cryptocoryne) possono aver problemi per troppo elevata concentrazione di co2 o luminosità?!

Grazie ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19.