AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Ultimi chiarimenti in merito alle guide e poi si parte! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158952)

SJoplin 12-02-2009 14:33

netti.. è l'acqua, che devi trattare, mica la vasca ;-)

SJoplin 12-02-2009 14:33

netti.. è l'acqua, che devi trattare, mica la vasca ;-)

bobobbi 12-02-2009 20:12

:) hai ragione

bobobbi 12-02-2009 20:12

:) hai ragione

bobobbi 12-02-2009 21:29

Sjolin ti ringrazio per i suggerimenti quando mi arriva il tutto faccio un'altro post per mostrarvi la vasca :) Ho visto che il purple up è difficile da trovare... come mai? perchè è molto utilizzato? o perchè pochi lo utilizzano? in più questo "trattamento" quando mi consigli di iniziarlo?

bobobbi 12-02-2009 21:29

Sjolin ti ringrazio per i suggerimenti quando mi arriva il tutto faccio un'altro post per mostrarvi la vasca :) Ho visto che il purple up è difficile da trovare... come mai? perchè è molto utilizzato? o perchè pochi lo utilizzano? in più questo "trattamento" quando mi consigli di iniziarlo?

SJoplin 12-02-2009 22:08

non è che sia tanto conosciuto, e non è neppure tra gli indispensabili. di solito si inizia a dare dopo aver avviato da un po' il fotoperiodo. prima non serve a nulla, anzi, mi sa che sia pure peggio

SJoplin 12-02-2009 22:08

non è che sia tanto conosciuto, e non è neppure tra gli indispensabili. di solito si inizia a dare dopo aver avviato da un po' il fotoperiodo. prima non serve a nulla, anzi, mi sa che sia pure peggio

leletosi 12-02-2009 22:26

bobobbi ciao

senz'altro hai letto molto e si vede.

se posso darti un consiglio però....leggendo le domande che fai.....non ti sento ancora ferrato. dovresti approfondire un attimo tutto il discorso setup iniziale.

aspetta ancora un attimo per partire....poi giudica tu se è un consiglio utile oppure no, non mi offendo per niente.....

un saluto e complimenti.....la voglia c'è, ne sento tanta.....bravo, è raro da queste parti

leletosi 12-02-2009 22:26

bobobbi ciao

senz'altro hai letto molto e si vede.

se posso darti un consiglio però....leggendo le domande che fai.....non ti sento ancora ferrato. dovresti approfondire un attimo tutto il discorso setup iniziale.

aspetta ancora un attimo per partire....poi giudica tu se è un consiglio utile oppure no, non mi offendo per niente.....

un saluto e complimenti.....la voglia c'è, ne sento tanta.....bravo, è raro da queste parti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21.