AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mio primo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158947)

Valeriuccio 12-02-2009 12:52

Quote:

Originariamente inviata da bluflash
Perche' la vasca non e' appoggiata sulla superficie del tavolo? #24

quello è normale, è il "fondo" del modello dell'aquario...

Valeriuccio 12-02-2009 12:52

Quote:

Originariamente inviata da bluflash
Perche' la vasca non e' appoggiata sulla superficie del tavolo? #24

quello è normale, è il "fondo" del modello dell'aquario...

bluflash 12-02-2009 12:59

a ok mi sembrava sollevato :-))

bluflash 12-02-2009 12:59

a ok mi sembrava sollevato :-))

Erius 12-02-2009 15:28

mi sembra di vedere una bolla d'aria all'interno del pezzo di cocco, devi stare attento, se è aria toglila

Erius 12-02-2009 15:28

mi sembra di vedere una bolla d'aria all'interno del pezzo di cocco, devi stare attento, se è aria toglila

Erius 12-02-2009 15:55

Erius 12-02-2009 15:55

demetriol 12-02-2009 20:25

Allora,
grazie per i preziosi consigli. L'acquario è avviato dal 4 febbraio ed ho introdotto i pesci il 9 febbraio. Sono un neofita, credo che siano normali alcuni errori! All'interno della noce di cocco c'è il pesce pulitore (non conosco il nome scientifico, quello brutto e grosso insomma!). Quali piante sono le anubias?? In tutto ho messo 8 piante... per adesso credo vadano bene (visto che costano 7/9 euro ciascuna).

Per quanto riguarda i pesci ne avevo comprati 13. Adesso sono 10.

Avevo preso:

4 rasbore (2 morti dopo 36 e 48 ore)
4 platy (si chiamano così quelli rossi??)
2 guppy (1 morto durante la fase di inserimento in acquario)
1 Pulitore brutto (come si chiamerà?)
2 con i baffi (idem come sopra)

Per quanto riguarda l'estetica a me piace così per adesso. So che sembra poco naturale, magari fra qualche tempo cambio idea

demetriol 12-02-2009 20:25

Allora,
grazie per i preziosi consigli. L'acquario è avviato dal 4 febbraio ed ho introdotto i pesci il 9 febbraio. Sono un neofita, credo che siano normali alcuni errori! All'interno della noce di cocco c'è il pesce pulitore (non conosco il nome scientifico, quello brutto e grosso insomma!). Quali piante sono le anubias?? In tutto ho messo 8 piante... per adesso credo vadano bene (visto che costano 7/9 euro ciascuna).

Per quanto riguarda i pesci ne avevo comprati 13. Adesso sono 10.

Avevo preso:

4 rasbore (2 morti dopo 36 e 48 ore)
4 platy (si chiamano così quelli rossi??)
2 guppy (1 morto durante la fase di inserimento in acquario)
1 Pulitore brutto (come si chiamerà?)
2 con i baffi (idem come sopra)

Per quanto riguarda l'estetica a me piace così per adesso. So che sembra poco naturale, magari fra qualche tempo cambio idea

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32.