AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Un sogno che si avvera....ma.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158877)

ALGRANATI 11-02-2009 19:44

Simone69, sei un pazzo, ma ti assicuro che se avrai pazienza e costanza ti darà delle soddisfazioni incredibili ;-)

ALGRANATI 11-02-2009 19:44

Simone69, sei un pazzo, ma ti assicuro che se avrai pazienza e costanza ti darà delle soddisfazioni incredibili ;-)

wollad 11-02-2009 20:33

pazzo si, ma quando alla sera passerai ore sul divano contemplando quel piccolo mondo marino creato da te... non avra prezzo...
cmq ben venuto, e siamo pronti a rispondere a tutti i tuoi dubbi.
come lo vuoi allestire? cosa ci vuoi mettere?

wollad 11-02-2009 20:33

pazzo si, ma quando alla sera passerai ore sul divano contemplando quel piccolo mondo marino creato da te... non avra prezzo...
cmq ben venuto, e siamo pronti a rispondere a tutti i tuoi dubbi.
come lo vuoi allestire? cosa ci vuoi mettere?

Simone69 11-02-2009 21:32

Scusate se rispondo solo ora ma ho trovato difficoltà a rientrare nel Forum. Ho dimenticato di dirvi la misura dell'acquario che ho ordinato e che dovrebbe arrivarmi ta circa 10 giorni.
160 x 60 x 60
Vorrei seguire il metodo Berlinese.
So che occorre tanta pazienza e molta costanza e che la mia poca esperienza potrebbe portarmi a delle delusioni, ma credetemi....volevo da anni un acquario marino tropicale.
E poi la forza di questo importante passo me l'avete data tutti voi.
Non ho mai visto tanta collaborazione e tanti consigli come nel mondo dell'acquariofilia.
Spero di contare sempre sul vostro aiuto. Grazie !!!

Simone69 11-02-2009 21:32

Scusate se rispondo solo ora ma ho trovato difficoltà a rientrare nel Forum. Ho dimenticato di dirvi la misura dell'acquario che ho ordinato e che dovrebbe arrivarmi ta circa 10 giorni.
160 x 60 x 60
Vorrei seguire il metodo Berlinese.
So che occorre tanta pazienza e molta costanza e che la mia poca esperienza potrebbe portarmi a delle delusioni, ma credetemi....volevo da anni un acquario marino tropicale.
E poi la forza di questo importante passo me l'avete data tutti voi.
Non ho mai visto tanta collaborazione e tanti consigli come nel mondo dell'acquariofilia.
Spero di contare sempre sul vostro aiuto. Grazie !!!

janco1979 11-02-2009 21:48

Dimensioni impegnative.. -11

Spero che il frontale l'hai fattofare in extrachiaro..

janco1979 11-02-2009 21:48

Dimensioni impegnative.. -11

Spero che il frontale l'hai fattofare in extrachiaro..

sebyorof 11-02-2009 22:34

guarda che ancora sei in tempo eh! :-D ma se proprio ormai hai deciso....sei un pazzo e basta.

sebyorof 11-02-2009 22:34

guarda che ancora sei in tempo eh! :-D ma se proprio ormai hai deciso....sei un pazzo e basta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22.