AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Sempre Hanna !!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158854)

ALGRANATI 12-02-2009 00:17

blu55, quello che ti voglio dire, è che non ti cambia nulla sapere se hai i nitrati a 20 o a 50 in questo periodo.......la vasca deve stare tranquilla

ALGRANATI 12-02-2009 00:17

blu55, quello che ti voglio dire, è che non ti cambia nulla sapere se hai i nitrati a 20 o a 50 in questo periodo.......la vasca deve stare tranquilla

asvanio 15-02-2009 19:16

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

concordo in pieno !

per quanto riguarda la tua specifica domanda io ti posso dire che dopo essermi sbattuto per molto tempo con il fotometro in questione.... devo dire che non e' assolutamente preciso utilizzando i suoi reagenti #07 #07
ti da misure profondamente differenti nello stesso momento ! !

comprati un test ROWA ed usalo con il fotometro.... vedrai che risolvi tutti i problemi ;-)

asvanio 15-02-2009 19:16

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

concordo in pieno !

per quanto riguarda la tua specifica domanda io ti posso dire che dopo essermi sbattuto per molto tempo con il fotometro in questione.... devo dire che non e' assolutamente preciso utilizzando i suoi reagenti #07 #07
ti da misure profondamente differenti nello stesso momento ! !

comprati un test ROWA ed usalo con il fotometro.... vedrai che risolvi tutti i problemi ;-)

blu55 16-02-2009 19:04

Mi puoi gentilmente spiegare come si usa il test po4 Rowa con il fotometro hanna??

blu55 16-02-2009 19:04

Mi puoi gentilmente spiegare come si usa il test po4 Rowa con il fotometro hanna??

sebyorof 16-02-2009 20:40

blu55, non puoi usarli assieme ;-) o i rowa o il fotometro. ;-)

sebyorof 16-02-2009 20:40

blu55, non puoi usarli assieme ;-) o i rowa o il fotometro. ;-)

asvanio 16-02-2009 23:10

prendete un test ROWA alta sensibilita', seguite le istruzioni ma poi fate leggere il valore al fotometro HANNA anziche' utilizzare la scala colorimetrica e poi vedete come diventa infallibile il fotometro !

io con questo sistema ho definitivamente finito di litigare con il mio fotometro HANNA e sopratutto di avere continuamente valori assurdi nello stesso momento.

provate e poi riditemi ;-)

asvanio 16-02-2009 23:10

prendete un test ROWA alta sensibilita', seguite le istruzioni ma poi fate leggere il valore al fotometro HANNA anziche' utilizzare la scala colorimetrica e poi vedete come diventa infallibile il fotometro !

io con questo sistema ho definitivamente finito di litigare con il mio fotometro HANNA e sopratutto di avere continuamente valori assurdi nello stesso momento.

provate e poi riditemi ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.