AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alghe infestanti marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=66)
-   -   aiuto problema con alghe giallastri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158757)

simone urso 11-02-2009 01:50

ahhh...allora lascio tutto spento..e spero che l'acquario maturi meglio..ma cos e che ho sbagliato di cosi grave?.. perke io ho seguito i consigli del venditore

simone urso 11-02-2009 01:50

ahhh...allora lascio tutto spento..e spero che l'acquario maturi meglio..ma cos e che ho sbagliato di cosi grave?.. perke io ho seguito i consigli del venditore

ALGRANATI 11-02-2009 09:22

simone urso,
1) lo schiumatoio è SCHIUMATOI INTERNI RW - Ø 130 MM - SERIE S della RUWAL AQUATECH................................schiumatoi o molto poco performante.
2)inoltre nella sunp dove c'è lo schiumatoio c'e un altro filtro che sinceramente non so cosa sia.........................sarebbe interessante saperlo ;-)

3) inserire pesci in questo momento vuol dire rischiare che muoiano e sovraccaricare il sistemagià instabile

ALGRANATI 11-02-2009 09:22

simone urso,
1) lo schiumatoio è SCHIUMATOI INTERNI RW - Ø 130 MM - SERIE S della RUWAL AQUATECH................................schiumatoi o molto poco performante.
2)inoltre nella sunp dove c'è lo schiumatoio c'e un altro filtro che sinceramente non so cosa sia.........................sarebbe interessante saperlo ;-)

3) inserire pesci in questo momento vuol dire rischiare che muoiano e sovraccaricare il sistemagià instabile

simone urso 11-02-2009 11:40

ah si? io pensavo ke lo schiumatoio fosse ottimo.. infatti il venditore mi ha detto che tra un pò devo aggiungerne un altro. cmq l altro filtro è quello per i fosfati!!..
adesso tengo l'acquario spento.. per almeno 3 settimane.. e vedo che succede..grazie

simone urso 11-02-2009 11:40

ah si? io pensavo ke lo schiumatoio fosse ottimo.. infatti il venditore mi ha detto che tra un pò devo aggiungerne un altro. cmq l altro filtro è quello per i fosfati!!..
adesso tengo l'acquario spento.. per almeno 3 settimane.. e vedo che succede..grazie

ALGRANATI 11-02-2009 16:41

simone urso, devi aggiungere un'altro di che cosa???

ALGRANATI 11-02-2009 16:41

simone urso, devi aggiungere un'altro di che cosa???

lorenzomontecatini 11-02-2009 18:51

Quote:

Originariamente inviata da simone urso
infatti il venditore mi ha detto che tra un pò devo aggiungerne un altro.

E' proprio vero!!! Non si finisce mai di imparare!!!!

Prima si parte con schiumatoi piccoli (se cosi' si puo' dire) e poi si aumentano di numero!!!! :-D :-D :-D

Quasi, quasi....... #17 #17 #17 spero che tu abbia capito male, ma ne dubito fortemente!!!!

lorenzomontecatini 11-02-2009 18:51

Quote:

Originariamente inviata da simone urso
infatti il venditore mi ha detto che tra un pò devo aggiungerne un altro.

E' proprio vero!!! Non si finisce mai di imparare!!!!

Prima si parte con schiumatoi piccoli (se cosi' si puo' dire) e poi si aumentano di numero!!!! :-D :-D :-D

Quasi, quasi....... #17 #17 #17 spero che tu abbia capito male, ma ne dubito fortemente!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52.