![]() |
nn so come chiuderli...già mi son scusato ma avevo il computer impallato!
|
entri nei post.. e clikki la x in alto a destra. vicino a modifica e riporta ;-)
|
fatto...suvvia con le prenotazioni ... possibilmente in mezzo alla settimana che il week-end ogniuno ha i propri cxxxi (la mia ragazza si è trasferita e rieti per studio e torna solo il week end per il sottoscritto...)
quindi via con le prenotazioni e con la zona di provenienza...così ci becchiamo tutti a metà strada... |
sai gia dove abito, e pe arriva da te ci metto i secoli!!
nn me mandate lontano!! |
allora io sono DOMICILIATO nella zona di piazza bologna... però lavoro all'EUR... decidete... io in linea di massima non ho mai problemi a muovermi in macchina! :-)) l'importante non quando gioca la ROMA se no mi vedere con il televisore!! :-D
|
Quote:
windboy+bagnino+uffi --> eur ... suppa me sa che te devi spostare te :-D :-D |
emmmmmmmmmm.... eddai!!!! al massimo al centro.. so arrivare solo li!!! e vi giuro che è cosi!!
|
Quote:
In caso ci diamo appuntamento e ti porto io... poi ti lasciamo in qualche zona sperduta e scommettiamo su quanti giorni impieghi per tornare a casa! :-D |
Quote:
cmq a parte gli scherzi...contattiamo gli amici romani che conosciamo...posso sentire Toplin ... voi chiamate gli altri che conoscete....dai facciamo per davvero impegnamoci un po su ... cmq la meta più vicina a tutti credo sia trastevere...come lo vedere un bel almacrì ? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |