AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cenetta tra romani ("raduno non ufficiale") (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15862)

uffi 22-09-2005 11:19

nn so come chiuderli...già mi son scusato ma avevo il computer impallato!

rucefilo 22-09-2005 11:23

entri nei post.. e clikki la x in alto a destra. vicino a modifica e riporta ;-)

uffi 22-09-2005 11:40

fatto...suvvia con le prenotazioni ... possibilmente in mezzo alla settimana che il week-end ogniuno ha i propri cxxxi (la mia ragazza si è trasferita e rieti per studio e torna solo il week end per il sottoscritto...)

quindi via con le prenotazioni e con la zona di provenienza...così ci becchiamo tutti a metà strada...

Suppaman 22-09-2005 12:50

sai gia dove abito, e pe arriva da te ci metto i secoli!!

nn me mandate lontano!!

The Wizard 22-09-2005 13:10

allora io sono DOMICILIATO nella zona di piazza bologna... però lavoro all'EUR... decidete... io in linea di massima non ho mai problemi a muovermi in macchina! :-)) l'importante non quando gioca la ROMA se no mi vedere con il televisore!! :-D

uffi 22-09-2005 13:48

Quote:

l'importante non quando gioca la ROMA se no mi vedere con il televisore
concordo....

windboy+bagnino+uffi --> eur ... suppa me sa che te devi spostare te :-D :-D

Suppaman 22-09-2005 13:49

emmmmmmmmmm.... eddai!!!! al massimo al centro.. so arrivare solo li!!! e vi giuro che è cosi!!

The Wizard 22-09-2005 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
emmmmmmmmmm.... eddai!!!! al massimo al centro.. so arrivare solo li!!! e vi giuro che è cosi!!

In caso ci diamo appuntamento e ti porto io... poi ti lasciamo in qualche zona sperduta e scommettiamo su quanti giorni impieghi per tornare a casa! :-D

uffi 22-09-2005 14:00

Quote:

poi ti lasciamo in qualche zona sperduta e scommettiamo su quanti giorni impieghi per tornare a casa!
SEI UN TAJO WIND!

cmq a parte gli scherzi...contattiamo gli amici romani che conosciamo...posso sentire Toplin ... voi chiamate gli altri che conoscete....dai facciamo per davvero impegnamoci un po su ... cmq la meta più vicina a tutti credo sia trastevere...come lo vedere un bel almacrì ?

Suppaman 22-09-2005 14:50

Quote:

come lo vedere un bel almacrì ?
io nn so manche che è!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Quote:

In caso ci diamo appuntamento e ti porto io... poi ti lasciamo in qualche zona sperduta e scommettiamo su quanti giorni impieghi per tornare a casa!
prendo un taxi e mi faccio portare a casa!!! xo se evitate è meglio!!! :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23.