AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   telecamera digitale che mi dite tra questi modelli??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158572)

ALGRANATI 10-02-2009 21:50

***dani***, sti cazzi ....Dani.....costa il doppio #06 #06

ALGRANATI 10-02-2009 21:50

***dani***, sti cazzi ....Dani.....costa il doppio #06 #06

Pierre 10-02-2009 22:54

***dani***, anche la seconda è HD.
Sicuramente sono ottime videocamere, parlo delle prime due, in quanto hanno 3 ccd, stabilizzatore ottico e alta definizione, l'aspetto negativo è quello che registrano solo su memoria il che non mi piace in quanto con 4 gb non registri alla max qualità, ce ne vogliono almeno il doppio e poi che te ne fai di una sola memoria? Ne devi prendere altre, oltretutto veloci nella scrittura con conseguenti costi aggiuntivi.
Fai un po i tuoi conti...
Prova a vedere se c'è ne una con hard disk.
;-)

Pierre 10-02-2009 22:54

***dani***, anche la seconda è HD.
Sicuramente sono ottime videocamere, parlo delle prime due, in quanto hanno 3 ccd, stabilizzatore ottico e alta definizione, l'aspetto negativo è quello che registrano solo su memoria il che non mi piace in quanto con 4 gb non registri alla max qualità, ce ne vogliono almeno il doppio e poi che te ne fai di una sola memoria? Ne devi prendere altre, oltretutto veloci nella scrittura con conseguenti costi aggiuntivi.
Fai un po i tuoi conti...
Prova a vedere se c'è ne una con hard disk.
;-)

Heros 10-02-2009 23:02

io optavo proprio su una camera senza Hard disc ma solo con SD
oramai le fanno da 32 GB gia uscire anche con 3 schede da 16 gb hai voglia riempirle.. se registra in Full HD su 4 GB per ben 4 ore....
penso che optero proprio per la panasonic.
anche se prediligo Canon mi facva gola la HG21 ma il costo probitivo

Heros 10-02-2009 23:02

io optavo proprio su una camera senza Hard disc ma solo con SD
oramai le fanno da 32 GB gia uscire anche con 3 schede da 16 gb hai voglia riempirle.. se registra in Full HD su 4 GB per ben 4 ore....
penso che optero proprio per la panasonic.
anche se prediligo Canon mi facva gola la HG21 ma il costo probitivo

Pierre 10-02-2009 23:07

Heros, non vuol dire che se registri in hd registri ad un livello qualitativo elevato, per farci stare 4 ore di filmato in 4gb il livello di compressione è molto elevato con evidente decadimento della qualità.
Ad occhio con 4gb ci fai stare 30min. ad un buon livello qualitativo.
Quanto costa una scheda veloce da 32gb?

Pierre 10-02-2009 23:07

Heros, non vuol dire che se registri in hd registri ad un livello qualitativo elevato, per farci stare 4 ore di filmato in 4gb il livello di compressione è molto elevato con evidente decadimento della qualità.
Ad occhio con 4gb ci fai stare 30min. ad un buon livello qualitativo.
Quanto costa una scheda veloce da 32gb?

Heros 10-02-2009 23:43

nonlo so ancora. ma che si troveranno a breve!
tu che dici...??

Heros 10-02-2009 23:43

nonlo so ancora. ma che si troveranno a breve!
tu che dici...??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.