![]() |
grazie terrorblabe sto valutando le 2 ipotesi anche se devo ammettere che mi piace più la seconda l'unica cosa che credo che abbiano bisogno di un allestimento particolare o no? e poi quanti ne potrei mettere una coppia sola vero? secondo te vanno bene per uno alle prima armi o sono "difficili" come pesci?una coppia di scalari non se ne parla vero? onestamente non sono un grande amante ne dei platy ne dei guppy? non dico che mi fanno schifo solo che mi piacciono pesci un po più grossetti. dici che per adesso mi conviene farmi le ossa? qualche altro setup da consigliarmi così valuto meglio?
scusa lo so sono tante domande ma capiscimi grazie mille in anticipo |
grazie terrorblabe sto valutando le 2 ipotesi anche se devo ammettere che mi piace più la seconda l'unica cosa che credo che abbiano bisogno di un allestimento particolare o no? e poi quanti ne potrei mettere una coppia sola vero? secondo te vanno bene per uno alle prima armi o sono "difficili" come pesci?una coppia di scalari non se ne parla vero? onestamente non sono un grande amante ne dei platy ne dei guppy? non dico che mi fanno schifo solo che mi piacciono pesci un po più grossetti. dici che per adesso mi conviene farmi le ossa? qualche altro setup da consigliarmi così valuto meglio?
scusa lo so sono tante domande ma capiscimi grazie mille in anticipo |
blitz, pesci più grossetti necessitano di acquari più grandi ;-) ;-)
|
blitz, pesci più grossetti necessitano di acquari più grandi ;-) ;-)
|
ok mi accontentero di pesci più piccolini, ma qualche altra soluzione?
non credo siano solo queste le specie che posso mettere |
ok mi accontentero di pesci più piccolini, ma qualche altra soluzione?
non credo siano solo queste le specie che posso mettere |
puoi fare un mini tanganica #24 dai un'occhiata alla sezione dedicata... #24
|
puoi fare un mini tanganica #24 dai un'occhiata alla sezione dedicata... #24
|
Quote:
Se blitz non vuole pesci troppo piccoli, una buona scelta sono i portaspada, magari conditi da ampullarie e caridine |
Quote:
Se blitz non vuole pesci troppo piccoli, una buona scelta sono i portaspada, magari conditi da ampullarie e caridine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |