AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ciao, Mi presento! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158551)

fedede 09-02-2009 21:41

ah però che pescetti!! ;-) benvenuto fra noi ;-) e prova a sostituire quei locaridi (pulitori) con altri più piccoli...tipo ancystrus ;-) o tra un annetto ti troverai 2 cararmati in vasca..come disse qualcuno...ti chiederanno le chiavi della macchina e 10€ per andarsi a prendere una pizza :-))

fedede 09-02-2009 21:41

ah però che pescetti!! ;-) benvenuto fra noi ;-) e prova a sostituire quei locaridi (pulitori) con altri più piccoli...tipo ancystrus ;-) o tra un annetto ti troverai 2 cararmati in vasca..come disse qualcuno...ti chiederanno le chiavi della macchina e 10€ per andarsi a prendere una pizza :-))

fedede 09-02-2009 21:51

ah...e magari leva la pianta finta...e aggiungine qualcuna tipo felce o simili, robuste ;-)

fedede 09-02-2009 21:51

ah...e magari leva la pianta finta...e aggiungine qualcuna tipo felce o simili, robuste ;-)

Alexander MacNaughton 10-02-2009 00:50

you are welcome BENVENUTO

eeemh ... una vasca da 690 litri? I'm joke

t'hanno già cafuddato ... con ragione -28d# troppo grossi anche per 180 litri

vedi se riesci a seguire i loro consigli ... #36#

Alexander MacNaughton 10-02-2009 00:50

you are welcome BENVENUTO

eeemh ... una vasca da 690 litri? I'm joke

t'hanno già cafuddato ... con ragione -28d# troppo grossi anche per 180 litri

vedi se riesci a seguire i loro consigli ... #36#

FedericoG 10-02-2009 13:17

ciao a tutti,
per le piante, ho già una felce di giava...totalmente mangiaucchiata e, ho provato a inserire delle anubias ma i metynnis se ne cibavano regolarmente...lasciandomi in vasca solo il rizoma...sono voracissimi...credo stiano lontani solo dalla plastica!

per i loricaridi, li ho già in vasca da quasi un anno e, il Gibbiceps sarà forse cresciuto di un paio di centimetri...al momento non misura più di 12#13 cm..idem per il pleco...però potri pensare di sostituirli magari con un Panaque Nigrolineatus, qualcuno ha esperienze dirette? invece per quanto riguarda lo Pseudoacanthicus L025?

FedericoG 10-02-2009 13:17

ciao a tutti,
per le piante, ho già una felce di giava...totalmente mangiaucchiata e, ho provato a inserire delle anubias ma i metynnis se ne cibavano regolarmente...lasciandomi in vasca solo il rizoma...sono voracissimi...credo stiano lontani solo dalla plastica!

per i loricaridi, li ho già in vasca da quasi un anno e, il Gibbiceps sarà forse cresciuto di un paio di centimetri...al momento non misura più di 12#13 cm..idem per il pleco...però potri pensare di sostituirli magari con un Panaque Nigrolineatus, qualcuno ha esperienze dirette? invece per quanto riguarda lo Pseudoacanthicus L025?

mestesso 10-02-2009 13:59

ciao e benvenuto #22

|GIAK|,
Quote:

compila la descrizione dell'acquario in profilo!!
questo è un record :-D appena arrivato con 2 mess all'attivo..sei unico -ROTFL-

mestesso 10-02-2009 13:59

ciao e benvenuto #22

|GIAK|,
Quote:

compila la descrizione dell'acquario in profilo!!
questo è un record :-D appena arrivato con 2 mess all'attivo..sei unico -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24.