AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Un buon negozio fornitissimo Napoli/Salerno/Caserta? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158521)

mako007 01-03-2009 12:40

Io invece non ci sono mai riuscito ad andare...troppo traffico e problemi col parcheggio...invece a capodrise al bricofer c'č uno store molto grande e fornito dove se trovi anche il commesso giusto...(nei giorni festivi sono presi d'assalto e quindi sono poco propensi alla cortesia). Hanno molte offerte su acquari, una vasta scelta di prodotti accessori forse scarsi in piante, ma dipende dai periodi.

mako007 01-03-2009 12:40

Io invece non ci sono mai riuscito ad andare...troppo traffico e problemi col parcheggio...invece a capodrise al bricofer c'č uno store molto grande e fornito dove se trovi anche il commesso giusto...(nei giorni festivi sono presi d'assalto e quindi sono poco propensi alla cortesia). Hanno molte offerte su acquari, una vasta scelta di prodotti accessori forse scarsi in piante, ma dipende dai periodi.

Fujakka 06-03-2009 12:59

Ti consiglio vivamente di andare da Rosario...secondo me uno dei pochissimi competenti, realmente competente ed onestissimo della Provincia... :-)

Fujakka 06-03-2009 12:59

Ti consiglio vivamente di andare da Rosario...secondo me uno dei pochissimi competenti, realmente competente ed onestissimo della Provincia... :-)

encio83 06-03-2009 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Fujakka

Non esagerare ce ne sono di negozi e negozianti molto pių competenti a mio modesto parere....poi dipende comunque da quello che uno cerca....Ad esempio io sono molto appassionato di discus e qualche volta sono andato da Mondo Marino a Caivano.....Altro che competenza li si parla di allevatori con le controp...e :-D :-D :-D :-D

encio83 06-03-2009 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Fujakka

Non esagerare ce ne sono di negozi e negozianti molto pių competenti a mio modesto parere....poi dipende comunque da quello che uno cerca....Ad esempio io sono molto appassionato di discus e qualche volta sono andato da Mondo Marino a Caivano.....Altro che competenza li si parla di allevatori con le controp...e :-D :-D :-D :-D

fatjoe 07-03-2009 04:40

caro encio83,dopo aver provato mondonatura non riesco a farne a meno eheheheh W MONDONATURA FOR EVER ...

fatjoe 07-03-2009 04:40

caro encio83,dopo aver provato mondonatura non riesco a farne a meno eheheheh W MONDONATURA FOR EVER ...

mauro aria 14-03-2009 02:19

si ma i ciclidi africani??dove?nessuno!oh
Ma possibile??
il tanganica e' praticamente introvabile.
chissa' se quello a caivano ne avrebbe qualcuno,
nessuno sa dirmi qualcosa?

mauro aria 14-03-2009 02:19

si ma i ciclidi africani??dove?nessuno!oh
Ma possibile??
il tanganica e' praticamente introvabile.
chissa' se quello a caivano ne avrebbe qualcuno,
nessuno sa dirmi qualcosa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.