AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Esperienza con sito online (Homeaquaria) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15852)

SupeRGippO 22-09-2005 19:53

spero diano delle spiegazioni altrimenti perdono clienti #07

gorky 23-09-2005 00:22

Vorrei "difendere" un ottimo sito Homeaquaria e Patrick, persona competente e corretta.
Il punto è che non è semplice il nostro lavoro, vorremmo poter rispondere in tempo reale a tutte le vostre mail, esserci sempre quando telefonate, avere fornitori affidabili e corrieri perfetti nelle consegne.
Vorremmo anche offrirvi tutto il meglio a prezzi competitivi, vorremmo....
Vorremmo essere ad esempio,come un sito USA che ho appena visto al MACNA di Washington, il loro slogan è: "order today, ships today". Per potere fare questo ci vorrebbero una persona addetta alle consegne, una per i fornitori, una per i customer care e/o la gestione degli ordini ed una in giro per il mondo in cerca di novità.
Ma il mercato italiano è limitato (per i numeri, non certo per la competenza dei suoi appassionati) ed i siti sono sempre di più, alcuni nati per amore altri per.....qualcosa di diverso.
Senza i numeri non c'è il margine per potervi offrire il servizio perfetto che la vostra passione meriterebbe, se a volte qualcosa sfugge...perdonateci .
Passo e chiudo

rveronico 23-09-2005 00:43

Andrea il tuo intervento è nobile, ma sarebbe piu' opportuno che Homeaquaria intervenisse in prima persona o qui sul forum o in privato (visto che non ha risposto alle mie ultime 2 e-mail) e che cmq mi spedisse i 3 kg di corallina che ho pagato anticipatamente il 29 agosto... non è per i 7 Euro e mezzo ovviamente, ma è una questione di correttezza. O no?
Ciao
Rob.

SupeRGippO 23-09-2005 01:35

ma infatti e' strano...
sicuramente si tratta di un malinteso...
vedrai che interverranno di sicuro.

Magari qualcuno che li conosce li potrebbe avvisare di questo post ;-)

Pfft 23-09-2005 17:28

mah.. ci ho ordinato più volte (per altro anche ordini corposetti) e non ho mai avuto problemi.
Da quello che so è che come ha detto giustamente Andrea (gorky) chi gestisce negozi online del settore è quasi obbligato a fare tutto da solo quindi qualche intoppo ovviamente ci sta.

rveronico 23-09-2005 18:11

Ragazzi tutti gli intoppi che volete, fatto sta che non risponde (ne' evade l'ordine, ripeto pagato il 29 agosto).
Ciao
Rob.

dranath 23-09-2005 18:17

certo un mese è tanto... anzi.. è troppo... #13

Mark® 25-09-2005 12:03

Ho fatto diversi ordine e sempre a buon fine,ma ho notato che ultimamente non rispondo alle mail,per esempio per sapere quando arriverà un certo prodotto esaurito.

Rama 25-09-2005 12:51

Pure io ci ho parlato per telefono per chiedere una cosa, mi hanno detto di mandare un e-mail con la richiesta, e poi non mi hanno più fatto sapere nulla...
Avevo parlato col signor Patrick...

Mah, di certo si stanno facendo un ottima pubblicità. :-D :-D :-D

SupeRGippO 25-09-2005 15:19

-28d# -28d# -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.