AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pubblica un tuo articolo (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=39)
-   -   FAI DA TE - Come inserire 2 T5 sotto coperchio friskies 90lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158467)

Fujakka 08-02-2009 18:29

Collegate i fili ai ballast, rubacchiati dalle lampade a risparmio energetico, secondo l'articolo

BALLAST ELETTRONICO
fate una prova di accensione...E GODETEVI IL RISULTATO FINALE!!

ATTENZIONE I BALLAST SONO COLLEGATI A 220V . NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER DANNI A PERSONE O COSE!!![/b]

Fujakka 08-02-2009 18:29

Collegate i fili ai ballast, rubacchiati dalle lampade a risparmio energetico, secondo l'articolo

BALLAST ELETTRONICO
fate una prova di accensione...E GODETEVI IL RISULTATO FINALE!!

ATTENZIONE I BALLAST SONO COLLEGATI A 220V . NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER DANNI A PERSONE O COSE!!![/b]

classe A 09-02-2009 11:49

Ottimo lavoro

classe A 09-02-2009 11:49

Ottimo lavoro

-Mortius- 25-02-2009 13:31

Fujakka, ottimo lavoro, complimenti davvero...guardando il ๒ink sul ballasto ho finalmente capico di cosa si parla....e scusa un ultima domanda....
come collego il tutto all'alimentazione elettrica???

-Mortius- 25-02-2009 13:31

Fujakka, ottimo lavoro, complimenti davvero...guardando il ๒ink sul ballasto ho finalmente capico di cosa si parla....e scusa un ultima domanda....
come collego il tutto all'alimentazione elettrica???

frasine 30-03-2009 20:29

Complimenti per la tua modifica, mi ่ piaciuta tanto che ho intezione di apportarla anche io al mio acquario, solo che ho chiessto ad un negozio di acquariologia se avesse i tubi per t8, m ha chiesto 30 € 2 tubi, pazzesco!!!!

tu invece li hai pagati solo 4 €

non ่ che li riesco a trovare anche in qualche negozio tipo ferramenta oppure materile elettrico?!?

grazie e scusa per il disturbo
CIAO

frasine 30-03-2009 20:29

Complimenti per la tua modifica, mi ่ piaciuta tanto che ho intezione di apportarla anche io al mio acquario, solo che ho chiessto ad un negozio di acquariologia se avesse i tubi per t8, m ha chiesto 30 € 2 tubi, pazzesco!!!!

non ่ che li riesco a trovare anche in qualche negozio tipo ferramenta oppure materile elettrico?!?

CIAO

Fujakka 25-04-2009 10:20

Quote:

ciao e scusa ho letto solo adesso la tua richiesta...non credo si possano trovare anche in ferramenta... -20

Ho letto da qualche parte che si utilizza tubo di gomma da 16mm per isolare i piedini dei neon..in questi giorni dovrei fare la modifica ad un coperchio di un mio amico..e siccome i tubi non li trovo nemmeno io piu'...pernso di provare questa tecnica..magari fotografo e posto! :-))

Fujakka 25-04-2009 10:20

Quote:

ciao e scusa ho letto solo adesso la tua richiesta...non credo si possano trovare anche in ferramenta... -20

Ho letto da qualche parte che si utilizza tubo di gomma da 16mm per isolare i piedini dei neon..in questi giorni dovrei fare la modifica ad un coperchio di un mio amico..e siccome i tubi non li trovo nemmeno io piu'...pernso di provare questa tecnica..magari fotografo e posto! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34.