AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Vasca nuova on-line?Esperienze personali... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158462)

Matteos 09-02-2009 16:03

Ragazzi attualmente in casa o solo un c3 un audi e una 147 ma ma tutte coupè.
Ik2vov mi puoi mandare numero e indirizzo per pm? Sicuro che non spedisce?
h si prima c'èra stefano e prima ancora Fabio, stefano a mollato e Fabio è sparito dai forum..Reggio era piu vicino mi sarebbe tornato meglio, poi le consegnava perssonalmente..ho provato a contattarlo su reef trading.
Con aquariumcoralreef e aquariumconcept non ha esperienze nessunno?
I prezzi per una 130x60x55 in 12mm line azzurra passano i 750 euro, rispetto hai prezzi che faceva aquarium style c'è un abisso...figuriamoci se la faccio in 15mm.. ed extra chiaro..
Ho provato a sentire anche aquaroumstyle,magari il nuovo proprietario usa lo stesso vetraio che usava stefano. Logicamente saltando il passaggio del negoziante e prendendola da un vetraio il prezzo scende e di molto, ma bisogna trovarne uno che si capisce di marino..

Matteos 09-02-2009 16:03

Ragazzi attualmente in casa o solo un c3 un audi e una 147 ma ma tutte coupè.
Ik2vov mi puoi mandare numero e indirizzo per pm? Sicuro che non spedisce?
h si prima c'èra stefano e prima ancora Fabio, stefano a mollato e Fabio è sparito dai forum..Reggio era piu vicino mi sarebbe tornato meglio, poi le consegnava perssonalmente..ho provato a contattarlo su reef trading.
Con aquariumcoralreef e aquariumconcept non ha esperienze nessunno?
I prezzi per una 130x60x55 in 12mm line azzurra passano i 750 euro, rispetto hai prezzi che faceva aquarium style c'è un abisso...figuriamoci se la faccio in 15mm.. ed extra chiaro..
Ho provato a sentire anche aquaroumstyle,magari il nuovo proprietario usa lo stesso vetraio che usava stefano. Logicamente saltando il passaggio del negoziante e prendendola da un vetraio il prezzo scende e di molto, ma bisogna trovarne uno che si capisce di marino..

giacomo73 10-02-2009 15:15

Nella fiat stilo 3 porte mi è entrata tranquillamente una 120x50x50 abbattendo i sedili posteriori. Se 55 è l'altezza dovrebbe entrare nell'audi.

giacomo73 10-02-2009 15:15

Nella fiat stilo 3 porte mi è entrata tranquillamente una 120x50x50 abbattendo i sedili posteriori. Se 55 è l'altezza dovrebbe entrare nell'audi.

dibifrank 10-02-2009 16:29

anche a me è arrivata con corriere su pallets tutto ok

dibifrank 10-02-2009 16:29

anche a me è arrivata con corriere su pallets tutto ok

auz 10-02-2009 23:14

se vuoi farti un salto e vedere la mia te la faccio io ;-)

auz 10-02-2009 23:14

se vuoi farti un salto e vedere la mia te la faccio io ;-)

Matteos 10-02-2009 23:34

Peccato che sei lontanuccio...vasche cosi grosse sono impegnative da fare, anche solo per il peso delle lastre..la prima vasca dolce la siliconai anch'io da solo,ma non uscirono siliconature proprio perfette ;)
A parte gli scherzi, fai davvero vasce a pagamento?

Matteos 10-02-2009 23:34

Peccato che sei lontanuccio...vasche cosi grosse sono impegnative da fare, anche solo per il peso delle lastre..la prima vasca dolce la siliconai anch'io da solo,ma non uscirono siliconature proprio perfette ;)
A parte gli scherzi, fai davvero vasce a pagamento?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09.